?? non ho capito cosa intendi.. cioè proprio il concetto.. cerco di interpretare dandoti + risposteOriginariamente inviato da weppos
Ma per aprire il file ed infilarci il CDATA perchè non fai il replace con &? Cosa ha che non va?![]()
- ho un file (100 mega non dimentichiamolo) che mi arriva ogni notte, è possibile che questo file mi arrivi con migliaia di "&" all'interno.. non posso ovviamente sostituire a mano tutti i giorni gli "&" con "&". Al massimo dovrei aprire da programma il file fare una ricerca di questo carattere e sostituirlo..
- se il [cdata] mi venisse in aiuto, specificherei in questo i caratteri speciali da sostituire ad es. "&" con "&" ma anche altri..
Dalle persone che mi fanno l'xml ogni notte posso sperare di riceverne uno con un CDATA all'interno, ma non posso chiedere di scrivere del codice per creare una procedura che vada a sostituire questi caratteri, anche perchè loro questi dati li prendono da una base dati popolata a mano da altre persone.. e non possono controllare l'inserimento di questi dati..
Ora la mia domanda è questa:
se inserisco una sezione CDATA, questa può venirmi in aiuto in modo tale da dire al parser o cmq al lettore xml: "Guarda che questi caratteri li devi sostituire con quest'altri"
Se non si può non mi rimane altro da fare che farlo da programma.. procedura che mi costerebbe molte risorse di sistema per via delle dimensioni del file..
Il discorso di farlo a manina è proprio da escludere.. il file risulta troppo grosso!![]()

Rispondi quotando