Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pop up che si aprono sempre

Ho l'antivirus, sp2, e pop killer attivi, e faccio continuamente la scansione con Ad-ware. Ma nonostante ciò ogni volta che apro internet explorer o dopo poco che l'ho chiuso mi rimangono elle pop-up aperte, una di sfondi web, o avvolte un'altra di scommesse sportive on-line ed avvolte peggio mi attivano un prg da scaricare, e dopo mi esce advertisement che mi consiglia di effettuare la scansione con loro. Ho fatto pure la scansione in modalità provvisoria.
    Come posso eliminare il problema?

Ciao, scarica HijackThis e mettilo in una cartella tutta sua decompresso poi aprilo, clicca su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE e posta il log che ti compare nel blocco note

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Security
    Ciao, scarica HijackThis e mettilo in una cartella tutta sua decompresso poi aprilo, clicca su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE e posta il log che ti compare nel blocco note
    Ti sei mai chiesto se, per caso s'intende, se quelle tre schifosissime discussioni poste in Rilievo in cima a tutte le altre abbiano una loro logica o meno?

Evidentemente una loro logica non l'hanno visto che nessuno ha l'abitudine di cliccarci sopra.
    Leggitele e, nel caso già l'avessi fatto, rileggitele...se hai tempo s'intende. Noterai che l'URL per scaricare HijackThis è presente, così come è ben presente la procedura corretta per il suo utilizzo.
    Per cortesia vediamo di dare un senso a questa sezione del Forum e soprattutto leggiamo i 3d posti in Rilievo.

Per jobild69
    Esegui una scansione online, spesso i problemi vengono risolti in questa maniera.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Scusa ma non so se hai letto il numero di messaggi che ho in questo forum -->> 11. Ho letto quei 3ad in rilievo soltanto dopo e non credevo che fosse di vitale importanza andare a modificare il messaggio e indicare che c'era quel topic a disposizione. Veramente io sarei stato contento che qualcuno sapesse indicare le procedure con un programma così complesso ma a quanto pare non è così quindi da adesso indicherò quel 3ad

Permessi di invio