Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Posta con Teleconomy Internet

Scusate ragazzi ma da mia zia ho fatto installare il servizio Teleconomy Internet H24 per il costo di 12 eurozzi ivati mensili ..... il problema sta che non riesco ad inviare attraverso outlook la posta eppure i settaggi credo siano corretti uso quelli di yahoo ma niente non ne vuole sapere ....

ho provato a cercare sul sito ma nulla che trattasse le impostazioni pop/smtp ...

qualcuno riesce ad aiutarmi?

grazie

geogao

Utente di HTML.it
    insomma proprio nessuno che mi sappia dare una mano?

uffa!

Utente di HTML.it
    con yahoo mi pare si possano inviare email solo tramite la webmail e non con outlook

Utente di HTML.it
    no yahoo e' uno dei pochi che liberamente da la possibilita' di caricare e scaricare posta utilizzando programmi tipo outlook ...

ma proprio nessuno mi sa dare lumi?

la risposta è semplice: Teleconomy Internet non mette a disposizione il server smtp, ciò significa che l' utente deve arrangiarsi: la soluzione + efficente sarebbe quella di installare in locale un server di posta in uscita smtp.

E' una delle tante boiate telecom che in questi giorni sta causando non pochi disagi tra coloro che hano sottoscritto Teleconomy Internet.

Utente di HTML.it
    e scusa come si fa? .... altrimenti mi vedro' costretto a far disdire il servizio ...

ma provare magari con un smtp di altro provider nn e' che riesco a by passare l'ostacolo?

attendo fiducioso alternative

grazie

Utente di HTML.it
    risolto

mi spiace avervi tediato la vita .... ho fatto una veloce ricerca nel forum e' ho trovato che il tutto e' risolvibile inserendo l'smtp di aruba ....

grazie a tutti

ciao

COSA VUOL DIRE ( risolvibile inserendo l'smtp di aruba ) DEVI AVERE UNA CASELLA DI POSTA DI ARUBA ? O CHE ALTRO, SPIEGATI !!!????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    basta che ti fai un giro sul forum mettendo come key teleconomy internet e trovi tutte le info del caso .... VVoVe:

Permessi di invio