le FAVELAS di SALVADOR di Bahia (BRAZIL)[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"? [/supersaibal]
le FAVELAS di SALVADOR di Bahia (BRAZIL)[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"? [/supersaibal]
LEGA NORD