Originariamente inviato da Security
Ne sei sicuro?

Sinceramente non credo sia così, ho sempre fatto delle scansioni con Panda, Kaspersky ecc... online e con l'antivirus e anche con tutti i relatvi antispy compreso Xoftspy ma nessuno di questi hanno rilevato nulla...
Tanto per chiarire quanto non sia affidabile in assoluto un antivirus e quando scrivo un antivirus mi riferisco proprio a Kaspersky che, parere personale, ritengo fra i migliori. E' da alcuni mesi che mi preoccupo di mandare file infetti alle Aziende del settore, file che sicuramente non sono nel loro database al momento del mio invio, beh ti assicuro che in alcuni casi (sporadici a dire il vero) neanche Kaspersky aveva il pregio di riconoscere.
Altra cosa importante che molti non sanno è che in Kaspersky gli aggiornamenti devono essere fatti usando l'opzione di "database esteso" solo in questo modo si ha la possibilità di fargli riconoscere anche gli adware, spyware e altre schifezze simili. Verifica che nel tuo questa opzione sia presente.

Dimenticavo, ToolBarCop non è proprio il massimo...anche questo è un parere personale