Allora puntualizziamo il tutto:
1) per scaricare il file basta fare "Salva con nome" invece di cliccare...;
2) il forum permette al massimo messaggi da 13000 caratteri... beh il progetto è composto da 4 file per un totale di 1000 righe di codice!!! "Qualkosina" in + di 13000 caratteri...![]()
3) mettendo un link diretto credevo solo di facilitarvi il "compito", visto che avere in mano i sorgenti è molto + facile che vederli... :master:
4) non c'è nessuna richiesta di collaborazione a progetti provati;
5 ED ULTIMO APPUNTO) il mio lavoro è già stato svolto autonomamente, infatti il progetto è completo, manca solo questo dettaglio... sono stato specifico abbastanza nel dire il mio problema mi sembra...![]()
Cmq per chi non volesse scaricare direttamente i sorgenti, vi posto un link dove è possibile visionare i sorgenti, visto che non posso postarli direttamente qui per i motivi sopracitati...VISIONA SORGENTI
Come ho già detto il progetto è completo, quindi non ci sono errori nè sintattici nè logici... Il problema è che di passaggi di parametri nè sò quanto un tubero e quindi ci vorrebbe un aiuto "radicale"...
Forse da come ho impostato il primo messaggio poteva sembrare una situazione descritta dal mod alka, ma non è così e vi ho spiegato perchè...
Spero che ora qualkuno sia in grado di aiutarmi...
Ciao e grazie ancora.![]()
![]()

;
Rispondi quotando