Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di katy

problemi con il trial di ulead video studio 9

salve a tutti sono nuova e non sò neanche se questa è la sezione giusta dove poter scrivere di queste cose , vorrei un aiutino per il programma ulead video studio 9.
    Ho cercato di installare il trial di questo programma ma ad inizio setup mi chiede il disco 1 per cercare il file "layout.bin" Vi prego aiutatemi

vi prego aiutatemi

Re: problemi con il trial di ulead video studio 9

Originariamente inviato da katy
    salve a tutti sono nuova e non sò neanche se questa è la sezione giusta dove poter scrivere di queste cose , vorrei un aiutino per il programma ulead video studio 9.
    Ho cercato di installare il trial di questo programma ma ad inizio setup mi chiede il disco 1 per cercare il file "layout.bin" Vi prego aiutatemi
    L unico consiglio che posso darti è quello di riprovare a scaricare la trial, altrimenti non si pùò far niente!
    La trial si scarica qui

Ciao

pultroppo è proprio la trial che mi dà problemi,comunque grazie

Forse ti manca uno dei programmi che richiedono prima della installazione:

Installation Instructions
    Before installing the VideoStudio 9 English Trial version, please download and install one of the latest versions of the following drivers:
    Microsoft® Windows®Media Player
    Apple® QuickTime®
    RealNetworks® RealPlayer
    Acrobat Reader

This trial version file is 173MB. Your download time depends on your equipment and Internet connection. Please be sure you have sufficient time and system resources BEFORE you begin downloading.
    Save the setup file into a temporary directory on your hard drive. If you own another Ulead product, please make sure you install the trial into a folder other than the one where your existing Ulead product programs are located in.
    Using Windows Explorer, find the self-extracting file and double-click to start the installation.
    Select the appropriate options in the remaining message screens.
    In order to run the VideoStudio 9 trial program, you will need Microsoft® DirectX® 9 installed on your computer. If you don't already have DirectX® 9, get the free download.
    Once this has been successfully downloaded, click the self-extracting setup file and follow the installation instructions.

pultroppo credo di avere tutto quello che chiede,ma ho visto che oltre a quel file richiede pure data1.hdr poi setup.ini e poi setup.inx e chissà quant'altri
    Stò cercando di fare un sito
    Ho detto "stò cercando" di farlo

Ascolta, ho sacaricato e installato ulead video studio 9 solo per curiosità, e non ho avuto nessun problema, non mi ha mai chiesto nulla.
    Secondo me, devi ripristinare Windows, forse hai qualche file mancante o danneggiato. Se hai XP inserisci il CD e fai partire il Pc da lui. Poi aspetta e vai avanti finchè ti chiede di ripristinare. Dopo prova ad installare il programma Ullead. Sono sicuro che il problema si risolverà. In ogni modo non è il Trial che da problemi. Fammi sapere. Ciao.

niente mi fà fare solamente sovrascrivi sopra il windows xp attuale
    ufff
    Stò cercando di fare un sito
    Ho detto "stò cercando" di farlo

Permessi di invio