Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Da fastweb a libero

Da fastweb a libero

Ciao a tutti. Avrei intenzione di passare da fastweb a libero causa prezzo esorbitante che sto attualmente pagando ogni due mesi. La cosa che mi spaventa maggiormente sono i 3 passaggi necessari ad avere la linea finale.
    Cercavo qualcuno che ha effettuato un passaggio del mio tipo e mi sappia indicare grossomodo:
    - tempi di annullamento fastweb
    - tempi di attivazione linea telecom
    - tempi di attivazione linea libero

Quello che vorrei evitare è rimanere troppo tempo senza alcun collegamento. Per necessità lavorative non posso proprio farne a meno.

Saluti.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Re: Da fastweb a libero

Originariamente inviato da billiejoex
    Ciao a tutti. Avrei intenzione di passare da fastweb a libero causa prezzo esorbitante che sto attualmente pagando ogni due mesi. La cosa che mi spaventa maggiormente sono i 3 passaggi necessari ad avere la linea finale.
    Cercavo qualcuno che ha effettuato un passaggio del mio tipo e mi sappia indicare grossomodo:
    - tempi di annullamento fastweb
    - tempi di attivazione linea telecom
    - tempi di attivazione linea libero

Quello che vorrei evitare è rimanere troppo tempo senza alcun collegamento. Per necessità lavorative non posso proprio farne a meno.

Saluti.
    per tutto ti va al minimo un mese
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Un mese per fare il tutto o un mese di inattività tra le varie procedure?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio