Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Upload

Upload

Ciao, io dovrei fare un sistema che ogni volta che una persona registrata uppa un'immagine sul mio sito io la accetto lei guadagna 10 punti con questi 10 punti le puoi fare delle cose "speciali " all'interno del mio sito.

Quando lei compila il form e preme il tasto invia in qualche modo io dovrei fare in modo da toglierli i 10 punti..

Come potrei stutturare la cosa??

Ciaoe grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ilmila
    un idea sarebbe quella di aggiungere un campo punti alla tabella utente del db.che conterra i punti per ogni utente

nel modulo upload verifichi che utente l'ha appena utilizzato tramite le sessioni (ad esempio rossi mario)ed incrementi di 10 il campo punti dell 'utente rossi mario tramite una query sql

qnd un utente registrato utilizza uno o piu specifici form effettui il riconoscimento dell'utetnte semrpe attraverso l'uso delle sessioni(per capirsi appena un utente si logga salvi in una variabile di sessione $_SESSION['id'] un identificativo univoco dell utente)vai a leggere il valore del campo punti per quel determinato utente lo decrementi e lo salvi.poi potresti anke effettuare controlli se nn ci sono abbastanza punti nn visualizzare i risultati del form
    Sistema Acquisizione Risultati Sportivi
    Sistema Prenotazione Posti
    http://parse2005.altervista.org/

Permessi di invio