Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[mx04] pagina libro che mi ritorna a frame 1

Buongiorno a tutti cari amici,
    ho costruito un filmato con effetto libro con le pagine che si sfogliano..

ho anche fatto riferimento a questa discussione per aggiungere altre pagine.. http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=3

se cercate il file lo dovreste trovare tra i post di questa discussione..

ad ogni modo vado ad ilustrarvi il mio problema che si trova sulla prima pagina attualmente..

nella prima pagina ho inserito un pulsantino a cui ho associato l'istruzione gotoAndPlay(2), cosìché mi parte una breve animazione che si ferma al frame 25..

quando però a questo punto vado a premere sull'angolo in basso a sinistra x svoltare pagina..

sapete cosa succede?

Beh mi ritorna al frame 1 !!!!

A questo punto ho iniziato a pensare magari sul pulsante associo degli attachMovie che mi caricano il contenuto della prima pagina, ma cmq sia sempre nel frame 1 devo metterli!! cosichè sono punto e a capo!!
    VVoVe:

Ditemi voi che cavolo di stratagemma posso inventarmi x aggirare questo ostacolo..

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno partecipare a questa discussione

<up>
    So che magari quello del libro è un tema che è stato piuttosto..
    discusso in questo forum..
    Però si tratta questa volta di una questione un po' diversa..
    nel senso che se faccio accadere un qualcosa sulla copertina poi quando vado a girare pagina mi ritorna tutto come era prima che accadesse questo qualcosa, perchè ricarica la pagina ogni volta che vado a premere per girare il pulsante della pagina stessa

riporto l'esempio pratico:

nella prima pagina ho inserito un pulsantino a cui ho associato l'istruzione gotoAndPlay(2), cosìché mi parte una breve animazione che si ferma al frame 25..
    quando però a questo punto vado a premere sull'angolo in basso a sinistra x svoltare pagina.. mi ritorna al frame 1 della pagina

So che potete aiutatemi Grazie

<up>
    Barcollo ma non mollo

aiutatemi oppure consigliatemi grazie.

Utente di HTML.it
    io ho provato ma mi da la tua stessa cosa. ho provato e riprovato ma niente però l'impegno c'è stato

Grazie.. per il sostegno,

anche se purtroppo non ho ancora risolto sto problemino..

spero che qualc'un altro mi possa aiutare

SUCCO DEL PROBLEMA:

quando però a questo punto vado a premere sull'angolo in basso a sinistra x svoltare pagina.. mi ritorna al frame 1 della pagina

Grazie

Stavo pensando:

faccio partire l'animazione poi in un frame metto uno script

che mi carica una nuova pagina dove andro' a mettere la pagina numero 2..

come soluzione penso sia proprio + che valida..

<up-pissimmo>
    Ho provato a mettere questo per caricare una nuova pagina, partendo dal presupposto che la pagina 1 è caricata sul livello 1 e che in teoria dovrebbe essere sostituita dalla pagina 2:

_root.attachMovie("print2","print",1);

_root.print._x = 600
    _root.print._y = 360

la pagina 2 me la carica, ma non mi sostituisce la pagina 1 e tra l'altro quando vado a girare la pagina si gira solamente la pagina n° 2

aiutino?

Grazie

Utente di HTML.it
    nel pomeriggio o più tardi provo a dare un'occhiatina ancora. se ho novità ti faccio sapere

<uppettino>

HELP !!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    dopo tanto lavoro ti posso dire che il problema è dato dalla riga 321:
    pageInit (curPage+dir, dir);
    prova a commentarlo e vedi che non torna al primo frame ma...ovviamente ci sono una serie di casotti fra le pagine :master:

Permessi di invio