Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

HELP!!! windows xp e directory

ciao a tutti, pochi giorni fa ho dovuto reinstallare xp sul mio portatile, cosi facendo la directory documenti dell'installazione precedente non è più accessibile e purtroppo ci sono dei file che devo riavere. quando tento di aprirla mi da "accesso negato". con la recovery di win 2000 riesco a entrarci ma tra i comandi esiste solo il copy che copia un file alla volta. cè qualcuno che può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    "Quando si tenta di aprire una cartella e si presenda questo messaggio, la causa è da ricercare nel cambiamento del SID dell'account dovuto ad una successiva installazione di windows xp su quella originale.
    Il fatto di avere usato lo stesso username e password è irrilevante.
    Per risolvere questo problema:
    - Aprire Risorse del computer
    - dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurarsi che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)"
    - cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "proprietà"
    - selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio,premere OK)
    - selezionare "Avanzate"
    - andare nel tab "Proprietario"
    - Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati)
    - spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK
    Se ricevete un messaggio premete su Yes (o si) e poi su OK.
    "

Utente bannato
    grazie... poi stasera tento e ti faccio sapere

Utente bannato
    ho win xp home edition... non funziona

Permessi di invio