ciao caro Luigi, mi spiace molto per il ritardo della mia mail ma sono due settimane che sono in contatto con DHL e riguardo al tuo pacco non riusciamo a capire qual è il problema; non abbiamo mai avuto un problema con i clienti, anche alla DHL mi hanno detto che non riescono a capire qual è il problema, abbiamo cercato di risolverlo ma mi hanno detto che non c'è niente che possiamo fare per permetterti di ricevere il pacco.
Noi non vogliamo che tu debba aspettare ancora, sappiamo che sei preoccupato su come venderli (???), per cui abbiamo pagato noi tutti i costi e abbiamo chiesto il pacco indietro; sicuramente avrai indietro i tuoi soldi, quindi per favore chiudi la disputa, ti restituirò i soldi, tu ci conosci e noi ti conosciamo.
Non vogliamo perdere la fiducia dei nostri clienti, è (più???) importante dei soldi.
Speriamo di fare ancora affari con te, non avrai più problemi come questo, salutissimi!!

A parte che in effetti 'King Regards' non l'avevo mai visto, c'è da dire che l'inglese è piuttosto maccheronico. Probabilmente chi l'ha scritto non è di lingua madre.