Ciao caro Luigi,
sono molto dispiaciuto per il ritardo della mia mail ma mi sto tenendo in contatto con DHL da 2 settimane per quanto riguarda il tuo pacco, non riusciamo realmente a capire quale sia il problema, non abbiamo mai avuto un problema con i clienti, DHL mi ha anche detto che nemmeno loro sanno quale sia il problema, abbiamo provato a risolverlo ma mi hanno detto che non c'è niente che noi potessimo fare per farti ricevere il tuo pacco.
Quindi noi non vogliamo aspettare oltre, lo so che sei preoccupato su come vendiamo a loro perciò abbiamo pagato tutto e vogliamo il pacco indietro, naturalmente riavrai i tuoi soldi indietro, per favore chiudi la disputa, ti restituirò i soldi tu ci conosci e noi ti conosciamo.
Noi non vogliamo perdere la fiducia dei nostri clienti, è più importante dei soldi.
Grazie e spero di continuare a fare affari con te e non avrai mai più problemi questi.
Distinti saluti...


 
			
			 
			 
					
					
					
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