Ciao Caro Luigi,
mi dispiace scriverti così tardi, ma sono stato in contatto DHL per 2 settimane a discutere del tuo pacco, non riusciamo a capire qual è il problema, non abbiamo mai avuto problemi con i nostri clienti; DHL inoltre mi ha detto che non capiscono quale sia il problema, abbiamo provato a risolverlo ma mi hanno detto che non c'è modo di farti arrivare il pacco.
A questo punto è inutile aspettare ancora e ci faremo restituire il pacco, ovviamente avrai indietro i tuoi soldi, solo che devi chiudere questa disputa (?), ti ridarò i soldi, sai chi siamo noi e noi sappiamo chi sei te.
Non vogliamo perdere la fiducia dei nostri clienti in quanto essa è più importante dei soldi, grazie per i tuoi affari (ordini?).
Spero di fare altri affari con te e non avrai più problemi del genere in futuro,
Saluti del Re! (in realtà solo Distinti Saluti, ma dato che lo hanno scritto male fammi lollare un po')

 
			
			 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando