mi consigliate il programma freeware più semplice che esista, che permetta di sovrapporre più tracce audio?
grazie
-San-
mi consigliate il programma freeware più semplice che esista, che permetta di sovrapporre più tracce audio?
grazie
-San-
this is the return of the space cowboy
Hai già provato il registratore di suoni di windows?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Se invece vuoi la dissolvenza incrociata sui brani puoi farlo anche con il Windows Media Player...qui dice come fare.Originariamente inviato da darkkik
non serve per la riproduzione, ma per la creazione di un brano composto da più tracce. Occorre poterlo salvare o esportare in formato .mp3
-San-
this is the return of the space cowboy
Audacity, che io sappia è l'unico editor audio multitraccia free in circolazione.Originariamente inviato da san
grazie
-San-
ha anche il multitraccia integrato?!Originariamente inviato da Trismegistos
Audacity, che io sappia è l'unico editor audio multitraccia free in circolazione.VVoVe:
I siti dei miei gruppi!!
Originariamente inviato da darkkik
![]()
:maLOL: :maLOL:
bendetto garageband
Se è per modificare file .wav e non si ha bisogno di cose strane, va più che bene, ovvio che con gli mp3 non funzia![]()
Non ho capito cosa intendi con "ha il multitraccia integrato", comunque Audacity permette di registrare o importare più tracce audio separatamente e poi di mixarle ed esportarle come file wav o mp3.Originariamente inviato da The_WLF
ha anche il multitraccia integrato?!VVoVe:
stupendo, lo uso da tempo ma non sapevo ne sistesse una versione per windows.Originariamente inviato da Trismegistos
Audacity, che io sappia è l'unico editor audio multitraccia free in circolazione.![]()