Originariamente inviato da ketamanali
mmmm, ma cosa c'entra, mica fanno flash 8 e cambiano l'actionscript!!!!
No, ma aggiongono delle funzioni, ne cambiano altre, cambiano l'interfaccia...sì a volte cambiano anche abbastanza l'actionscript. Per cui imho è meglio imparare sulla versione più recente piuttosto che impararne una più "vecchia" e trovarsi poi privi di alcuni concetti.

la programmazione rimane sempre la stessa e se io posso imparare il tutto con 100 euro allora mi sembra piu' che conveniente visto il prezzo del manuale....il quale' ho gia' da 2 anni ma si sa' che non e' la stessa cosa di avere un toutor personale, comunque io , il corso, l'ho trovato, e' on line e sembra affidabile, se vi interessa parlare con un essere umano anziche chiudervi in casa da soli con un manuale, allora visitate webmasterpoint.org

E' chiaro che un conto è un manuale e un conto sono lezioni private con un tutor, chiaro che non sapendo a prescindere come uno si trova con un manuale, quanto tempo libero ha e tutto il resto si da qualche consiglio...io ad esempio non consiglierei nè un manuale nè un tutor, se è per quello

capisco che un corso di 1000 euro come offrono i piu' grandi, e' uno spreco di soldi molto grande.
su questo avete ragione, allora si che mi metto di santa ragione con il manuale.....1000 euro e' un mega mega mega mega furto.

Beh c'è corso e corso, alcuni possono valere ben 1000 €, purtroppo il campo web è sempre molto a rischio "furbate", come ci sono tecnici hardware onesti e altri tecnici che ti chiedono 300 € per installarti un programma, così c'è chi in un corso da 1000 € ti insegna cose importanti e chi in un corso da 1000 € ti insegna ben poco, non si può fare di tutta l'erba un fascio