Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] - link di navigazione

Ciao ragazzi,
    sapete se ci sono script già pronti per la barra link di navigazione dinamica, per intenderci è la barra che traccia il percorso dell'utente e lo aiuta a tornare sui suoi passi con facilità , tipo home->directory->sottodirectory->pagina, presente anche su questo forum.

Grazie

www.touring-car.it

dai un'occhiata allo script e alla spiegazione presenti in questa pagina: http://www.zend.com/zend/spotlight/breadcrumb28.php

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

grazie mille ;-)

ho visto che quello script prende come riferimento le varie subdirectory in cui è strutturato il sito e le splitta con separatore "/".
    Sono tutti così gli script o c'è qualche alternativa?
    www.touring-car.it

Originariamente inviato da pikkio74
    grazie mille ;-)

ho visto che quello script prende come riferimento le varie subdirectory in cui è strutturato il sito e le splitta con separatore "/".
    Sono tutti così gli script o c'è qualche alternativa?
    beh mi sembra che l'ossatura dello script debba essere così per forza

nel senso che preso il percorso della pagina in cui si è lo si splitta secondo gli slash e ad esempio se hai: howtos/php/index.php come php_self splittando avrai 2 livelli più la pagina, quindi howtos php e index.php

naturalmente per non avere Home > howtos > php puoi personalizzare lo script come ti viene detto a quella pagina...

codice:
    <?php 
    $label = array("links"=>"Links", 
                    "howtos"=>"How-To", 
                    "php"=>"PHP Programming"); 
    ?>
    ed in questo modo avrai Home > How-To > PHP Programming
    sta tutto scritto nell'ottimo tutorial!

comunque il procedimento penso sarà pressoché identico in ogni script che fa questo lavoro...

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Funziona benissimo
    grazie

www.touring-car.it

Permessi di invio