Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

mostrare i contenuti al motore o no?

se volessi mostrare dei contenuti già presenti nel web , sapendo che entra in gioco il filtro antiduplicazione mi conviene mostrarli all utente ma non al motore oppure mostrarli ad entrambi rischiando la penalizzazione della pagina?

Si tratta di contenuti esatti copia/incollati compresa la struttura del sito?

si tratta di copia/incolla di una parte parziale del codice equivalente al testo interessato per esempio un articolo o una biografia.

Cita l'articolo originale, fai capire che non è un copia incolla ma una citazione.

ma google come fa a capire che la fonte proviene da un altro sito senza penalizzarmi?

[supersaibal]Originariamente inviato da madone
    ma google come fa a capire che la fonte proviene da un altro sito senza penalizzarmi? [/supersaibal]
    Credo che se ne accorga dal link al contenuto che duplichi.

Se non mi sto sbagliando, ciò implica che essere corretti citando la fonte conviene due volte!

ma dico per esempio i siti che hanno dei testi musicali.

Vengono visti come duplicati oppure no, perchè il testo musicale di un artista è sempre uguale.

duplicati

Io (sempre pensando al mio portale generalista che non farò mai) avevo intenzione di mettere online le leggi più importanti e più consultate (i 4 codici, la privacy, diritto di famiglia, la 626 ecc).

Mi sono sempre chiesto come si comporterebbe il filtro anti-duplicazione di Google... mica si possono parafrasare gli articoli di legge...

Voi cosa ne pensate?

Utente di HTML.it
    ma dico io....
    Chiaro che se un COPIA e INCOLLA ha delle key centrali,se lo fai per POSIZIONARTI non perdere tempo fa fede la cache.
    POI i duplicati si bannano dallo stesso SERVER;se e un server differente...non posiziona se lóriginale NON modifica
    Se lóriginale "modifica" e tu hai una copia dellóriginale allora SALI tu e lóriginale scende
    Logico???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio