Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Primo su Altavista, Yahoo, Msn . .. e molto indietro su google perchè ?

Un saluto e un grazie a chi mi legge . .

Ho realizzato tre anni fa' un sito lavorando sull'indicizzazione.
    Ricercando "libri scolastici" su diversi motori siamo in prima pagina e sino ad alcuni mesi fa lo eravamo anche su google.
    Poi siamo finiti circa alla pagina 20 - 30 !! e senza apparenti motivi.

il sito è selfbook.it avete delle idee ??
    Io è un po' che ci lavoro magari ad altri è capitato e riesco a sbrigarmela senza perdere tutti i capelli . .

Grazie

A me capita con questo sito londraviaggi.it
    In posizioni dignitose su diversi motori e un autentico schifo su Google.
    Da oggi cerco di risistemarlo graficamente e non, tanto per cambiare qualcosa, infatti se lo guardi adesso è un po' un disastro.
    Sono 6 mesi che è online e non ha mai avuto il piacere di un qualche cavolo di serp in Google, minimo in 10^ pagina!
    --------------------
    Londra
    Auto Km 0

Non è che basta dare un'occhiata ad un sito per capire come mai non va bene su un motore, salvo che non vi siano proprio errori macroscopici. A volte un sito apparentemente in buone condizioni di ottimizzazione non sta dentro per molti fattori esterni.

Dando un'occhiata al tuo, senza aver fatto un'analisi approfondita, direi che la struttura a frame non è estremamente vantaggiosa.
    Il title fisso per tutte le pagine è ancora negativo.

Bisognerebbe anche dare un'occhiata al PR (ma non ho la toolbar di Google su questo computer) ed alla LP.

Come mai prima fosse ben posizionato ed ora no, direi che con le ultime evoluzioni di Google non è stupefacente.

Onestamente, il fatto che ad altri sia successo, comunque, non ti aiuta. I motivi possono essere molti e diversi rispetto a quelli che hanno provocato la tua discesa piuttosto che quella degli altri.

Temo che ti toccherà sudare un po'.

Permessi di invio