Mmm, che strano, un nuovo utente ed il primo post è solo per accusa.
Peccato, sto cominciando a diventare diffidente.
Forse non hai letto bene il regolamento.Infatti il nostro weppos ha scritto "ti sei già sfogato dall'altra parte " e ha chiuso la discussione. Non mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che è vietato aprire post con argomenti già trattati in altri forum.
Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.Non è stata cancellata, è ancora presente semplicemente non è più pubblica.La verità è che ieri ha chiuso la discussione e poi l'ha anche cancellata e perchè? Perchè parlava male di Dmoz , si diceva la verità sulla serietà di recensione di una categoria di Dmoz che ha a che fare con i siti di Hotel. Scusate se sono un po' vago ma non esistendo più il post vado a memoria.
Siccome preferirei che questo forum non sia un cimitero di thread chiusi in alcuni casi è abitudine dei moderatori (e non solo del crudele weppos) togliere thread chiusi per lasciare spazio agli altri.
Lascia che poi ti chiarisca un ultimo punto.
Mi sembra chiaro.Provvedimenti
Qualsiasi post e/o comportamento che non rientri nelle richieste del regolamento sarà tempestivamente ed insindacabilmente rimosso, spostato, chiuso o modificato e se necessario l'utente avvisato.
E' possibile in qualsiasi momento chiedere informazione ad un moderatore o a un admin per un intervento su un post inviando un PVT.
Ogni 3d aperto per info su un intervento decisionale sarà chiuso.
Senza contare che ieri prima di spostare il thread mi sono chiarito con l'autore.
Non giustifico quindi questa tua uscita.
Sbagli, è venuto meno il rispetto delle regole.Credete che sia un comportamento lecito, sbaglio o la libertà d'espressione su questo forum è venuta meno?
La libertà d'espressione c'è ma è regolata da alcune leggi che se non vengono seguite allora comportano una sanzione.
Semplice no?
Ah, una di queste leggi tra l'altro afferma
Anche questo dunque verrà chiuso.E' possibile in qualsiasi momento chiedere informazione ad un moderatore o a un admin per un intervento su un post inviando un PVT.
Ogni 3d aperto per info su un intervento decisionale sarà chiuso.
Siccome non mi va di privarti della libertà di espressione lascio il tempo per una tua risposta poi provvederò a chiudere e sarò disponibile in PVT.