Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: weppos il censuratore

Utente bannato

weppos il censuratore

Ieri ho letto l'ennesimo post censurato dal moderatore weppos e qual'è stata la motivazione questa volta? La motivazione è stata che l'argomento era già stato trattato "dall'altra parte".

Infatti il nostro weppos ha scritto "ti sei già sfogato dall'altra parte " e ha chiuso la discussione. Non mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che è vietato aprire post con argomenti già trattati in altri forum.

La verità è che ieri ha chiuso la discussione e poi l'ha anche cancellata e perchè? Perchè parlava male di Dmoz , si diceva la verità sulla serietà di recensione di una categoria di Dmoz che ha a che fare con i siti di Hotel. Scusate se sono un po' vago ma non esistendo più il post vado a memoria.

Credete che sia un comportamento lecito, sbaglio o la libertà d'espressione su questo forum è venuta meno?

hihihi DMOZ ultimamente sta diventando un argomento caldo....

però se devo dire la mia da quello che ho notato ultimamente google se ne sta fregando di DMOZ, nel senso che un link da DMOZ lo considera certamente come un link a tema ma non gli dà nessuna particolare importanza.....

voglio dire che anche un link da un sito PR 5-6, aggiornato spesso e con buoni contenuti riesce a superare in valore un link da DMOZ....

la stessa cosa è successa ai blog....fino a bourbon c'era gente che apriva 100 blog solo per postare articoli fasulli pieni di link.....

zio google è furbo

Re: weppos il censuratore

Io credo che Weppos si sia semplicemente stancato di leggere post che trattano l'argomento Dmoz con uno stile del tipo "Ma guarda sti bastardi..."

Dmoz è mediamente lenta, ha i suoi problemi (come tutti), e viene attaccata solitamente non per quello che è: un sito-directory che, come tutte le altre directory, decide di inserire chi gli pare, come gli pare e quando gli pare.

Dmoz viene attaccata perché essere su Dmoz aiuta il sito su google.

Quello che io penso è: se, invece di attaccarli via mail, ti fossi proposto come editore, forse a quest'ora avresti sistemato gli errori presenti in quella categoria, ed avresti inserito i tuoi siti (ovviamente dopo esserti studiato le direttive di redazione).

A presto,

Stefano

Re: weppos il censuratore

[supersaibal]Originariamente inviato da red
    Credete che sia un comportamento lecito, sbaglio o la libertà d'espressione su questo forum è venuta meno? [/supersaibal]
    Se sei così bravo nel trovare e valutare il giusto e lo sbagliato ... perchè non mandi una email all'amministratore del forum e ti candidi come sostituto di weppos????

Con rispetto ....
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    mi spiegate cosa è 'sto DMOZ?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Mmm, che strano, un nuovo utente ed il primo post è solo per accusa.
    Peccato, sto cominciando a diventare diffidente.

Infatti il nostro weppos ha scritto "ti sei già sfogato dall'altra parte " e ha chiuso la discussione. Non mi sembra di aver letto nel regolamento del forum che è vietato aprire post con argomenti già trattati in altri forum.
    Forse non hai letto bene il regolamento.

Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.
    La verità è che ieri ha chiuso la discussione e poi l'ha anche cancellata e perchè? Perchè parlava male di Dmoz , si diceva la verità sulla serietà di recensione di una categoria di Dmoz che ha a che fare con i siti di Hotel. Scusate se sono un po' vago ma non esistendo più il post vado a memoria.
    Non è stata cancellata, è ancora presente semplicemente non è più pubblica.
    Siccome preferirei che questo forum non sia un cimitero di thread chiusi in alcuni casi è abitudine dei moderatori (e non solo del crudele weppos) togliere thread chiusi per lasciare spazio agli altri.

Lascia che poi ti chiarisca un ultimo punto.

Provvedimenti

Qualsiasi post e/o comportamento che non rientri nelle richieste del regolamento sarà tempestivamente ed insindacabilmente rimosso, spostato, chiuso o modificato e se necessario l'utente avvisato.
    E' possibile in qualsiasi momento chiedere informazione ad un moderatore o a un admin per un intervento su un post inviando un PVT.
    Ogni 3d aperto per info su un intervento decisionale sarà chiuso.
    Mi sembra chiaro.
    Senza contare che ieri prima di spostare il thread mi sono chiarito con l'autore.
    Non giustifico quindi questa tua uscita.

Credete che sia un comportamento lecito, sbaglio o la libertà d'espressione su questo forum è venuta meno?
    Sbagli, è venuto meno il rispetto delle regole.
    La libertà d'espressione c'è ma è regolata da alcune leggi che se non vengono seguite allora comportano una sanzione.

Semplice no?

Ah, una di queste leggi tra l'altro afferma

E' possibile in qualsiasi momento chiedere informazione ad un moderatore o a un admin per un intervento su un post inviando un PVT.
    Ogni 3d aperto per info su un intervento decisionale sarà chiuso.
    Anche questo dunque verrà chiuso.
    Siccome non mi va di privarti della libertà di espressione lascio il tempo per una tua risposta poi provvederò a chiudere e sarò disponibile in PVT.

ok, basta così. il thread è OT e quindi chiudo.
    w la topa

dimenticavo: ovviamente questa pratica di registrare un clone per dire - senza coraggio - quello hai scritto non è ammessa.

quindi ti viene bannato anche l'account principale.
    w la topa

Permessi di invio