Salve gente...
forse adesso farò una domanda idiota... quindi in caso perdonatemi in anticipo!!!
è possibile con XSLT recuperare un dato passato via POST, che con l'aiuto di XQUERY, mi permette di applicare filtri sul file XML?
Grazie!![]()
Salve gente...
forse adesso farò una domanda idiota... quindi in caso perdonatemi in anticipo!!!
è possibile con XSLT recuperare un dato passato via POST, che con l'aiuto di XQUERY, mi permette di applicare filtri sul file XML?
Grazie!![]()
uhm... help?Originariamente inviato da themiccio
Salve gente...
Grazie!![]()
![]()
![]()
in generale se generi dinamicamente l'xslt lato server puoi tramite un linguaggio dinamico settargli la variabile con il get o il post.
Poi a dipendenza del singolo linguaggio ci sono metodi più efficenti, tu cosa usi lato server?
Che io sappia c'è solo un modo: usare un linguaggio di scripting lato server, tipo PHP.
Io per esempio uso il seguente sistema, in PHP:
creo una pagina PHP che produce un XML all'interno del quale ci sono dei tag il cui valore è quello preso con la POST. Quindi il foglio di stile XSL potrà usare questi valori, ovvero i parametri passati, per filtrare quello che vuoi.
Si può anche fare in modo che l'XSL sia generato da PHP passandogli per parametro (GET) i parametri ricevuti con la POST...