Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cellulare LG della 3

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Cellulare LG della 3

Mi piaceva sbarazzarmi del vecchio cellulare, un nokia che non ricordo mai che modello è ma è piccolino rispetto ai ferri da stiro che si vedono ora in giro.
    L'offerta della 3, quella dei 3 euro per un cellulare che sembra strafigo non mi convince perché non raggiungo sempre 30 euro di traffico mensile e non mi va proprio di farmi fregare i soldi che mancano ad arrivare a 30 euro!
    Oggi ho visto qui che dando indietro il vecchio gsm lo valutano 100 euro, facendo pagare 49 € (in teoria) un cellulare LG U8330 o LG U8180 . In realtà la fregatura sta nel fatto che io devo pagare per forza con la carta di credito e devo sborsare 149 € aspettandomi di veder accreditati 10 € ogni mese per 10 mesi, insomma fino a rendermi i 100 €.
    Non mi convince molto, perché intanto i soldi se li sono presi e poi vedremo....in casa mia dicono "Fidati era un buon uomo ma NonFidarti era meglio"!

Oltre a questo non mi convince nemmeno il cellulare in se!
    Chi ha un LG della 3 come si trova?
    Prima che li vendesse la 3 gli LG non li aveva nessuno!
    E all'estero come vanno?
    Una mia amica anni fa ha comprato il primo cellulare umts che dava la tre....un vero ferro da stiro...però saranno 2 anni e mi sembra che le funzioni!

Figuriamoci che le videochiamate non saprei nemmeno con chi farle!
    Al limite potrebbe essere interessante usare l' UMTS per collegarmi con il portatile, sempre che non debba vendere un rene per quanto è caro!
    In realtà i piani tariffari mi sembrano anche abbastanza convenienti e paragonabili a wind 10 che ho io!

Ma secondo voi potrò rendere indietro anche un gsm catorcio che sta in un mobile da anni? Perché se al momento dell'acquisto rendo indietro il mio e richiedo il passaggio del mio numero a 3 per qualche giorno avrò il numero irraggiungibile, perché il gsm me lo hanno preso loro e il cell della 3 non funziona con la mia sim! Per non parlare dei numeri della rubrica!
    Possibile che abbiano creato una procedura così piena di "bug"?
    Però non mi va nemmeno di pagare molto più di 100 € per un cellulare qualsiasi e bruttino, quando questi della 3 sono praticamente tirati dietro! Insomma, il mio l'ho pagato sui 160 € 2 anni fa e non ha davvero niente!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Cellulare LG della 3

io ho l'lg 8120 e funziona da dio
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    gli Lg della Tre funzionano molto bene.
    Ottima sensibilità di campo, buona autonomia, resistenti e affidabili...

La tre funziona bene ed ha già una buona copertura e le tariffe sono valide....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    La tre funziona bene ed ha già una buona copertura e le tariffe sono valide....
    Dici?
    Qui ho letto opinioni contrastanti!
    Non so in cosa potrebbe essere peggio di wind però, forse nel rendermi i 10€ al mese per 10 mesi?
    Ho visto che con la ricaricabile all'estero non in tutti i paesi si può telefonare ma solo ricevere!
    Andrò al negozio a vedere questi 2 modelli!
    A vedere le 2 caratteristiche sembrano molto simili ed entrambi non funzionano come gsm triband!
    LG U8330
    Tecnologia: UMTS - GSM/GPRS (900/1800Mhz)
    Doppio display a colori:
    --interno: 2.2", 176x220 pixel, 262K colori TFT LCD
    -esterno: 96x64 pixel Mono LCD
    Dimensione e peso: 95,7x49,5x24 mm; 128 gr
    Videocamera orientabile di 180° Formati supportati:
    - per scattare foto: 640x480 pixel (VGA)
    - per registrare video: 176x44 pixel (QCIF)
    Flash esterno Per scattare foto e registrare video anche in ambienti con poca illuminazione
    Connettività: USB, IrDA
    Memoria: 26 MB
    VideoChiamata: Con Videofonini e da/a PC con webcam
    Multimedia:
    - Download audio & video, playback & streaming
    - Video/audio playback: MIDI, MP3, MPEG4, AAC, AMR, WAV, WMA, WMV, H263, XMF
    - Video/audio streaming: MPEG4, AAC, AMR
    Suonerie: 64 toni polifonici, MIDI, XMF, MP3, AAC, AMR, WMA
    Messaggistica: VideoMessaggi/MMS, SMS, E-mail (POP3-IMAP4)
    Browser: XHTML Mobile Profile
    Giochi Java MIDP 2.0
    Batteria: 1400 mAh
    Altro: Disponibile in 4 colori brillanti (Silver, Red, Electric Blue, Blue Black), Vivavoce, Servizi di sincronizzazione

LG U8180
    Tecnologia: UMTS – GSM/GPRS (900/1800Mhz)
    Doppio display a colori:
    -interno: 2.2", 176x220 pixel, 262K colori
    -esterno:1.3", 128x160 pixel; 65K colori
    Dimensione e peso: 95,7x49,5x24 mm; 124 gr
    Videocamera orientabile: Con flash opzionale e zoom 2x
    per scattare foto: 640x480 pixel (VGA)
    per scattare foto: 640x480 pixel (VGA),
    per registrare video: 176x144 pixel (QCIF)
    Connettività: USB 1.1 - IrDa
    Memoria: 24 MB
    VideoChiamata: Con Videofonini e da/a PC con webcam
    Multimedia: - Download audio & video, playback e streamming
    Video/audio playback: MIDI, MP3, MPEG4, AAC, AMR, AMR-WB, WAV, WMA, WMV, H263, XMF
    Video/audio streaming: MPEG4, AAC, AMR
    Suonerie: 64 toni polifonici, MIDI, MP3, AAC, AMR, WAV, WMA, AMR-WB, XMF, impostabili come suonerie
    Messaggistica: VideoMessaggi/MMS, SMS, E-Mail
    Browser: XHTML
    Giochi Java CLDC 1.0/MIDP 2.0 (play MIDI + WAV
    contemporaneamente), JSR120, JSR135
    Batteria: 1400 mAh
    Altro: Disponibile in 3 colori cromati (Metal black, Titanium Grey, Orange), Client e-mail, Vivavoce, Servizi di sincronizzazione

Per entrambi ci sono i manuali scaricabili....interessanti!

e' si che ho letto bene sul sito della 3 , io avevo capito che se tu gli dai un vecchio cell e' passi a tre loro , ti fanno pagare il nuovo cell 49, !!!!!! v non e' cosi???????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Allora, io uso la Tre da oltre due anni e recentemente sono anche passato dalla ricaricabile ad un abbonamento semi flat

Per l'estero, la possibilità di chiamare ricevere, sms, mms, vms, roaming gprs/umts dipende dagli accordi che la tre ha preso con gli operatori stranieri...
    questo vale per tutti i gestori ed è ovvio che la tre essendo nata da poco abbia un pò meno accordi degli altri gestori
    poi a meno che non vai in posti sperduti non avrai mai problemi di roaming

i cel ovviamente sono anche gsm perchè laddove non c'è segnale umts si passa in roaming con la tim

vi consiglio il sito www.mondo3.com e il relativo forum per tutte le info che volete
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da primino
    e' si che ho letto bene sul sito della 3 , io avevo capito che se tu gli dai un vecchio cell e' passi a tre loro , ti fanno pagare il nuovo cell 49, !!!!!! v non e' cosi???????
    Se ho capito bene quello che chiedi, in teoria lo paghi 49 euro, in pratica 149 euro perché al momento dell'acquisto devi sborsare 149 euro e pagare per forza con carta di credito, poi nell'arco di 10 mesi loro ti rendono i 100 euro (cioè 10 euro al mese per 10 mesi)!

Originariamente inviato da fivendra
    Allora, io uso la Tre da oltre due anni e recentemente sono anche passato dalla ricaricabile ad un abbonamento semi flat

Per l'estero, la possibilità di chiamare ricevere, sms, mms, vms, roaming gprs/umts dipende dagli accordi che la tre ha preso con gli operatori stranieri...
    questo vale per tutti i gestori ed è ovvio che la tre essendo nata da poco abbia un pò meno accordi degli altri gestori
    poi a meno che non vai in posti sperduti non avrai mai problemi di roaming

i cel ovviamente sono anche gsm perchè laddove non c'è segnale umts si passa in roaming con la tim

vi consiglio il sito www.mondo3.com e il relativo forum per tutte le info che volete
    Grazie!

Permessi di invio