Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera

AJAX e thread in esecuzione bloccanti.

Ciao a tutti,
    sviluppando una classe PHP per ajax ho notato che, (in modo assoluttamente non predittivo), l'esecuzione di una chiamata asincrona ad uno script php contenuto nella pagina stessa, crea un thread bloccante a mysql che da un certo punto in poi non effettua più nè insert nè select.

per intenderci, lo script php che viene richiamato esegue un insert e poi una select nello stesso DB (NON uso connessioni persistenti).

Il codice non sembra avere errori (anche perchè non sono segnalati dall'analizzatore sintattico) ma ho come l'impressione che questo tipo di anomalia sia causato da un errato rilascio delle risorse.

1) C'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
    2) Qual è il modo migliore per rilasciare risorse dopo una istruzione SQL?
    3) Potrebbe risolvere spostare lo script da chiamare in una pagina diversa da quella che effettua la chiamata?

Ciao a tutti
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Up!

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

mmm guarda ho sviluppato, per la ditta nella quale lavoravo prima, un sistema per il completamento dei dati che si andavano inserendo con più caselle di testo (modificabili e non)

non ho avuto il minimo problema

comunque tutto dipende da come stai organizzando il codice e da cosa fai, quindi dovresti entrare un po più nei dettagli tecnici per permetterci di capire dove potrebbe essere il problema, e se realmente c'è (potrebbe essere qualche altra cosa)

credo di aver risolto il problema come descritto nell'ultimo post di questo thread nel forum JS, comunque ci terrei ad avere pareri in merito.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=873209

(Per i moderatori: data la natura interdisciplinare del problema spero mi sia consentito inserire il link a questo thread, potrebbe servire a risolvere problemi analoghi)

Ciao a tutti

ti ho risposto nell'altro thread

Permessi di invio