Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

AIUTO clip di tastiera a scomparsa

salve premetto che sono praticamente inesperto (o quasi) per quanto riguarda flash..

avrei bisogno di realizzare un filmato in cui all'avvio(o dopo il primo frame dedicato al preload, che ho già fatto..) spunta fuori una tastiera (perpendicolarmente al video) e si inclina verso il visitatore sulla quale è possibile digitare tramite mouse e tramite tastiera vera.. la stringa digitata che appare su un finto display dovrebbe esser una password: se è giusta (ovviamente si preme enter per confermare) allora la tastiera rientra e si passa ad un altro frame, altrimenti no...

mi aiutate???

spero di essermi spiegato abbastanza per quello che voglio fare...

l'idea mi è venuta dal film: "Il Mistero Dei Templari"..per chi l'ha visto dovrebbe essere una simulazione di quella che digita lei quando entra nella camera di sicurezza della dichiarazione d'indipendenza.....

aiuttemi vi prego...!!!!!

Re: AIUTO clip di tastiera a scomparsa

Originariamente inviato da pablopuello
    salve premetto che sono praticamente inesperto (o quasi) per quanto riguarda flash..

avrei bisogno di realizzare un filmato in cui all'avvio(o dopo il primo frame dedicato al preload, che ho già fatto..) spunta fuori una tastiera (perpendicolarmente al video) e si inclina verso il visitatore sulla quale è possibile digitare tramite mouse e tramite tastiera vera.. la stringa digitata che appare su un finto display dovrebbe esser una password: se è giusta (ovviamente si preme enter per confermare) allora la tastiera rientra e si passa ad un altro frame, altrimenti no...

mi aiutate???

spero di essermi spiegato abbastanza per quello che voglio fare...

l'idea mi è venuta dal film: "Il Mistero Dei Templari"..per chi l'ha visto dovrebbe essere una simulazione di quella che digita lei quando entra nella camera di sicurezza della dichiarazione d'indipendenza.....

aiuttemi vi prego...!!!!!
    beh ti serve la tastiera e l'aminazione della stessa come volevi
    poi puoi integrare una qualsiasi area di login con il filmato che hai fatto
    ovviamente devi iniziare dalla tastiera trovare l'img e fare l'animazione
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

per l'area riservata puoi utilizzare questo

http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=47

integrandolo con il tuo filmato della tastiera
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

per quanto riguarda il login già ero a posto....è l'animazione che nn so come fare, anceh perchè in realtò la tastiera sono tanti tasti e immagini, quindi dovrei muovere utti insieme...

per quanto riguarda il login già ero a posto....è l'animazione che nn so come fare, anceh perchè in realtò la tastiera sono tanti tasti e immagini, quindi dovrei muovere utti insieme...
    in che senso sono tasti e img ??' è più di un img??
    se si basta mettere tutto in un mc e fai mouvere il tutto con il mc
    ciao

se può servire: ho flash mx 2004..

Originariamente inviato da crescenzo
    in che senso sono tasti e img ??' è più di un img??
    se si basta mettere tutto in un mc e fai mouvere il tutto con il mc
    ciao
    bhè pensavo che poichè i tasti dovrebbero muoversi (o illuminarsi, ma cmq cambiare) alla pressione, pensavo che ci volessro 2 img per ogni tasto + una grande che rappresenta lo chassis della tastiera...

nn c'è qualche esempio che posso studiarmi???

bhè pensavo che poichè i tasti dovrebbero muoversi (o illuminarsi, ma cmq cambiare) alla pressione, pensavo che ci volessro 2 img per ogni tasto + una grande che rappresenta lo chassis della tastiera...

nn c'è qualche esempio che posso studiarmi???
    nn penso la parte grafica devi farla da solo è difficile trovare bià bella è fatta una tastiera che ha un'animazione
    penso la cosa difficile è proprio la riproduzione del movimento della tastiera che da perpendicolare allo schermo si inclina verso il visitatore

ciao

infatti ho chiesto il vostro aiuto...

infatti ho chiesto il vostro aiuto...
    ma ti possiamo aiutare con flash nn con la grafica
    a fare l'animazione nn a disegnare la tastiera
    cmq cerca un disegno di una tastiera puoi trovarlo in giro e poi ad esso ci fai l'animazione ovviamente ti servono delle img della tastiera
    in questo nn posso aiutarti

Permessi di invio