Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

documento probabilmente danneggiato

Mai vista una cosa simile. Sto facendo il mio bel sito in flash da ormai parecchio ma adesso dopo le ultime modifiche quando salvo il file e poi lo riapro mi dice "impossibile caricare il file in memoria documento probabilmente danneggiato" ma io prima di salvarlo lo provo tutto e va che è una meraviglia cosa succede adesso??Ho provato a farlo su 2 pc diversi il risultato è lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    ma stai parlando del .fla o del .swf?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Del file fla.... è incredibile quando ho cliccato ok su quella sfilza di messaggi di errori si apre il file ed ha praticamente confuso gli ultimi mc tra loro

Puo essere che devo allungare il preload perchè il file è diventato molto piu lungo???

Originariamente inviato da culto99
    Puo essere che devo allungare il preload perchè il file è diventato molto piu lungo???
    no il preload nn c'èntra niente
    se ha confuso i mc
    secondo me ci sono degli oggetti in libreria che vanno in conflitto avendo molto probabilmete lo stesso nome
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Puo essere un' idea ma ci avevo pensato ed avevo cambiato il nome agli elementi che avevo messo comunque lo fa' soltanto quando inserisco l' ultimo mc cioè l' ultimo che ho fatto se metto un' altra cosa va bene.Per questo è strano perchè nell 'anteprima e se lo publico funge bene ma se lo salvo.....
    ....quando riapro..........

Originariamente inviato da culto99
    Puo essere un' idea ma ci avevo pensato ed avevo cambiato il nome agli elementi che avevo messo comunque lo fa' soltanto quando inserisco l' ultimo mc cioè l' ultimo che ho fatto se metto un' altra cosa va bene.Per questo è strano perchè nell 'anteprima e se lo publico funge bene ma se lo salvo.....
    ....quando riapro..........
    rimango sempre dello stesso parere che c'è qualche elemento in libreria che va in conflitto

stai attento che nn basta cambiare il nome all'elemento se si tratta ad es di un mc in quanto esso stesso utilizzerà magari altri elementi ai quali dovrai ccambiare il nome x risolvere

fai così copia l'ultimo mc in un filmato nuovo
    e poi cambia i nomi a tutti gli elementi che stanno nella libreria e poi lo importi nel filmato principale
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Il tuo aiuto è molto prezioso faro' come dici tu, intanto grazie per la tua disponibilità. Ti faro' sapere appena avro' provato

Incredibile qualsiasi mc che aggiungo provoca la stessa cosa...
    Non puo' essere che devo fermarmi per una cosa del genere

Permessi di invio