Ciao, vorrei sapere se esiste un metodo per visualizzare i vari swf che carico dall'esterno sullo stage in fase di disegno..
In alternativa.. come procedete graficamente per comporre uno stage che carica tutti gli oggetti (swf) dall'esterno??
![]()
Ciao, vorrei sapere se esiste un metodo per visualizzare i vari swf che carico dall'esterno sullo stage in fase di disegno..
In alternativa.. come procedete graficamente per comporre uno stage che carica tutti gli oggetti (swf) dall'esterno??
![]()
Puoi utilizzare i righelli, li posizioni nei punti delimitati dall'altro swf, e poi inizi a disegnare in quello nuovo.Originariamente inviato da zeropunto
![]()
Pe iniziare ti ringrazio, ma pensavo a qualcosa di più futuristico, tipo... che ne so disegno tutto in un file, e poi esporto gli oggetti in un altro file.. o altro..
non esiste qualche metodo tramite script?