ok. ma io voglio chiudere un account che non utilizzo più. che senso ha lasciarlo aperto?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beh, mica paghi a tenere un account di virgilio.
Ai sensi del D.Lgs.185/99, il Cliente ha diritto di recedere dal presente Contratto, senza alcuna penalità, entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della conclusione del Contratto stesso.
Il diritto di recesso di cui sopra potrà essere esercitato solo ed esclusivamente dai Clienti che concludano il Contratto attraverso una o più tecniche di comunicazione a distanza mediante l'invio di comunicazione scritta a:
Nuova Tin.it S.r.l. (di seguito "Tin.it"), con sede operativa in Via C. Colombo 142, 00147 Roma - numero fax: 070/506831 (la comunicazione scritta dovrà essere effettuata a mezzo raccomandata A/R o tramite telegramma, telex o facsimile a patto che venga confermata entro 48 ore da raccomandata A/R). [/supersaibal]magari qualcuno mi manda la mail li, e io non la vedrò mai.. almeno se è chiuso colui sa che mi deve contattare in altro modo!
![]()