Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

cosa devo utilizzare per......

salve a tutti,
    posseggo un emac g3, 400mhz, con monitor 15pollici, ora o notato che il mio mac nn ha nessuna uscita vga per collegarmi ad un altro monitor per esempio.
    cosa devo utilizzare per ovviare a qst problema??
    so che esistono degli switch o simili
    qualcuno può consigliarmi qualcosa???

vi ringrazio

credo che tu abbia un iMac G3 con schermo 15" e non un eMac (G4 schermo 17") e se è possibile aggiungere uno schermo in mirroring e come farlo dovrebbe essere scritto sul manuale della macchina.

chiedo scusa, è un imac G3 con schermo 15" grazie dell'appunto...mi sn confuso con un altro mac...
    anche se nn ho la possibilità di guardare il manuale.

qualcuno sa dirmi cosa dovrei usare per passare il segnale su un monitor a parte????

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se è un DV hai un attacco VGA dietro fatto apposta

Originariamente inviato da olivs
    se è un DV hai un attacco VGA dietro fatto apposta
    vero me l'ero scordato, sta dietro/sotto aprendo lo stesso sportellino che serve a cambiare la RAM e dovresti avere anche uno sportellino di ricambio con la finestrella dalla quale far passare il cavo del monitor.

ragazzi poteva essere un ottima idea peccato però che nn ho trovato nessuna uscita vga.

mi meraviglio però....il mio mac ha 2 uscite DV nn vedo perchè secondo quello che ha detto olivs nn cè qst uscita per il coll del monitor.
    ragazzi la mia necessità è impellente.
    devo trovare una soluzione al più presto possibile.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se hai un imac DV 400 come dici hai a tua disposizione:
    Due USB, DUE firewire, un uscita casse(cuffie), porta Modem, 1 Ethernet sul lato destro, ah pure il microfono se non ricordo male. Poi dietro hai uno sportello che puoi sostituire con un altro che mantiente sempre all'esterno un'uscita VGA per la duplicazine del monitor, di piu non ti si puo dire

il mio è un vecchio imac g3 400mhz del 1999. ora nn so però se è Dv.
    esattamente le porte sn quelle che mi hai detto.
    dietro ci sta un'apertura e aprendola trovo la ram, ed un'entrata larga 3cm circa alta 4mm, e quella???
    Se sì ci vuole un adattatore??

il tecnico apple mi ha detto che devo utilizzare un adattatore vga
    che in pratica entra nel imac con una porta simile all'usb(un pò più piccola)ed esce vga, li in pratica dovrei collegargli il mio monitor.
    ecco il link
    va bene secondo voi???

Vi ringrazio infinitamente

Sul sito apple ho trovato questa pagina vedi se puo servire.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

il problema è che secondo il sito apple io dovrei collegare l'adattatore vga ad un uscita mini-vga ma nn penso proprio che il mio imac possegga un uscita di qst tipo.
    cosa mi consigliate???
    nn vorrei acquistare alla cieca, nn so magari la porta firewire è la stessa???...nn saprei proprio.

Permessi di invio