Bene Macromedia ha fatto l'annuncio mi chiedo:
lo avete provato?
esiste veramente la verisone studenti?
migliorie per le quali è "indispensabile comprarlo?
![]()
Bene Macromedia ha fatto l'annuncio mi chiedo:
lo avete provato?
esiste veramente la verisone studenti?
migliorie per le quali è "indispensabile comprarlo?
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non è ancora disponibile sul sito mi pare, per cui nessuno penso possa averlo provato (beta tester a parte), anche perchè non ci sono ancora nemmeno le trial dei singoli prodoti
. Era stato già annunciato l'8/8, in questi giorni ho visto che stanno arrivando le newsletter in italiano che tra l'altro informano che dal 30 settembre il prezzo aumenterà
, però non è ben chiaro se solo quello dell'aggiornamento (che già sul sito viene definito "introductory") o anche quello totale, che sul sito non viene specificato se sia momentaneo o definitivo...
La versione studenti probabilmente verrà fatta come è stata fatta anche per altri programmi, se l'hanno annunciata si spera che la vendano veramente, con le relative limitazioni![]()
Se può interessarti al link in firma sulle novità di flash8 c'è un articolo che ho scritto alcuni giorni fa con le novità appunto di flash, che sono già un bel po', poi ci sono diverse novità anche su Fireworks e Dreamweaver (su quest'ultimo specialmente per i CSS e nella comodità di scrittura del codice ad esempio), migliorata l'integrazione tra i vari prodotti...personalmente lo acquisterò e reputo ne valga la pena, è un aggiornamento molto copioso e ci sono novità interessanti in tutti e 3 i principali programmi della suite, inoltre FlashPaper è interessante e Contribute può far comodo a molti webmaster
Se vuoi qualche info più specifica su Dreamweaver o Fireworks chiedi magari in pvt che qui andremmo OT, mentre di Flash penso si possa blaterare senza che ci picchino![]()
Ragazzi una domandina stupidissima....una volta acquistato flash 8 devo prima disinstallare il vecchio e dopo installare il nuovo o fa tutto automaticamente?
Un'ultima cosa...su emule ho trovato la versione beta....è illegale installarla (sono troppo curioso di vedere com'è)
Conviene disinstallare la vecchia e installare in seguito la nuova per evitare qualche conflitto, anche se solitamente cambiano le varie cartelle di installazione da una versione all'altra e quindi magari potrebbero anche co-esistere...non credo faccia in automatico la rimozione dell'eventuale versione precedente.
qualcuno sa se in Flash 8 si potrà creare un'interpolazione con simboli distorti? ..naturalmente con distorsone non intendo il solito scala/inclina che funziona da sempre, perlomeno da quando conosco Flash, ma effettini un po' più graziosi tipo la prospettiva o la distorsione involucro (che al momento - Flash MX 2004 Pro - non possono essere applicati ai simboli)?
sarebbe il mio sogno!!!![]()
![]()
![]()
Ci sono molte novità per quanto riguarda gli effetti grafici, quindi può darsi che quello che chiedi sia possibile, se guardi nel link che ho in firma sulle novità di flash c'è un tutorial che ha a sua volta diversi link ad esempi creati da altri utenti e beta tester, magari puoi farti un'idea della presenza o meno di quello che chiedi![]()