io ho alice flat 4mega pago 36,5+ canone, pochissimi problemi,
se passo a tiscali solo adsl flat 1,2mega visto i costi senza canone solo 19,9€ mensili cosa mi consigliate il servizio comè
![]()
grazie
![]()
![]()
se passo a tiscali solo adsl flat 1,2mega visto i costi senza canone solo 19,9€ mensili cosa mi consigliate il servizio comè
![]()
grazie
![]()
![]()
come prestazioni ti conviene tenere alice se non hai problemi.Originariamente inviato da serafino
![]()
grazie
![]()
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
io terrei alice senza pensarci troppo
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
lo so che e meglio, pero tirando le somme 600€ di affitto+ varie spese per questo se si poteva pagara meno visto che non mi serva molto questa adsl, valutero il vostro consiglio ok per ora grazie
![]()
se sei coperto dalla 1,25 mega (ed è molto probabile visto che sei di Roma) allora sei coperto dallo shared access e quindi non pensarci un'attimo, lascia perdere alice e vai su tiscali : 19.95 euro per una linea ottima , 512k di upload , settata in fast e la possibilità mandare a fan..lo il canone di telekomafia con l'opzione voce-voip.