Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Cade Adsl con telefonate

Salve, ho un problemone.
    HO 7 telefoni in casa la linea adsl mi cade ogni telefonata in arrivo o effettuata avevo una linea in serie ma mi sono messo e lo fatta parallela portando nelle varie prese il filo rosso da sotto a sopra a destra vicino all'altro.
    Ora la linea è in parallelo perchè da un telefono si comunica con gli altri.Ho messo anche i filtri a tutti i telefoni ma niente la linea cade quando arriva una telefonata o telefono.
    Il Fatto strano è che ho provato a staccare tutti telefoni di casa lasciando solo il modem e un telefono ma la linea cade uguale come effettuo o ricevo una chiamata.
    Cosa potrei provare?

Utente di HTML.it
    nessuno sa niente?

Troppi telefoni. Ci vorrebbe un centralino o qualcosa del genere per gestirli: così hai troppo assorbimento di corrente.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    ma scusa se stacco i telefoni cade lo stesso che centra l'assorbimento di corrente?

Originariamente inviato da pturci
    ma scusa se stacco i telefoni cade lo stesso che centra l'assorbimento di corrente?
    hai provato ad attaccare un telefono + modem alla presa principale?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Ho provato a staccare tutti i telefoni di casa mettendo il modem sulla prima presa, ho attaccato un telefono sulla seconda presa ho provato a fare una telefonata e la linea del modem si è messa a lampeggiare! non so che pesci prendere

Un mio amico ha avuto lo stesso problema: risolto grazie anche anche al tecnico telecom che ha sostituito la scheda su cui era agganciata l'utenza in centrale...

Originariamente inviato da pturci
    Ma le derivazioni comunque ci sono...

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    allora provo a staccare fisicamente il filo da dentro le altre prese lasciadone solo 2 una col modem e una col telefono.
    Potrebbe essere una buona idea per vedere se l'assorbimento di corrente è alto?

togli tutti i filtri e metti soltanto uno splitter.
    ciao

Permessi di invio