Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL Fastweb, secondo me qualcosa non va

Premetto che sono tornato a casa dei miei dopo una lunga assenza e mi ritrovo una connessione ADSL fastweb 6mbit al posto della vecchia Alice..fin qui potrebbe essere tutto normale ..

Testo la linea e ho dei valori assurdi..degni max di una 1,2mb quando va bene...adesso mi domando se tutto ciò è normale (dato che la loro velocità è ASSICURATA solo nella rete fastweb) oppure serve l'intervneto di un tecnico...posto le prove effettuate col test di Mclink..

da siti veloci scarico max a 200kbit...mmm, sarà perchè ho la tariffa a consumo?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: ADSL Fastweb, secondo me qualcosa non va

Originariamente inviato da P®incipe
    la loro velocità è ASSICURATA solo nella rete fastweb
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Posso capire che la max velocità non è assicurata...ma vado più lento di una 640...è mai possibile? :master:

Originariamente inviato da P®incipe
    Posso capire che la max velocità non è assicurata...ma vado più lento di una 640...è mai possibile? :master:
    a parte il fatto che non vai più lento di una 640 e una 1280 di alice credimi va sempre sui 1200 ma sicuramente avrai o qualche problema con fastweb o qualche problema di settaggi ma a questo credo poco, chiama fastweb
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio