ciao a tutti qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra il modem adsl della d-link 300T e 302T?
ciao a tutti qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra il modem adsl della d-link 300T e 302T?
se non sbaglio il 302 ha il doppio attacco usb/ethernet
comunque sul sito del produttore trovi tutto
![]()
Il 302T è brandizzato telecom (venduto solo da telecom), infatti sul sito della dlink non l'ho trovi neanche.Originariamente inviato da fabian71
La differenza principale e che non puoi accedere al menù di gestione del modem. Il 300T è il classico modem.......
Edit: Confermo sulla doppia porta per il 302T
Sul sito della d-link non lo trovato pero poi leggendo le caratteristiche tecniche del 302T che ho trovato sul sito della Telecom, ho notato che sono uguali a quelle del 300T, tutte e due mi sembra pero che non supportano il protocollo PPPoA supportato da tiscali!!! quindi se dovessi passare a Tiscali non lo posso neppure utilizzare!
il 300t ( e credo anche il 302t) supperta sia PPPoA sia PPPoE
![]()
Il problema del 302T essendo brandizzato telecom non da la possibilità di scegliere il protocollo per cui se tiscali non ha apparati capaci (questo non lo so) di determinare il protocollo settato sul modem potrebbe non funzionare il tutto.