ciao vorrei chiedervi un consiglio
Google vede pagine di siti conteneti link al mio sito in posizioni di tutto rispetto ma il mio sito pur essendo ben piazzato rimane in dietro come faccio a far si che accada il contrario?
ciao vorrei chiedervi un consiglio
Google vede pagine di siti conteneti link al mio sito in posizioni di tutto rispetto ma il mio sito pur essendo ben piazzato rimane in dietro come faccio a far si che accada il contrario?
se ti riferisci alle key traslochi genova mi sembra che il tuo PR (2)sia un po' basso (la serp sembra abbastanza competitiva). Inoltre il titolo del sito mi sembra lungo e le ket "traslochi genova" si ripetono moltissime volte (che key density hai?)
Certo è che io non sono un seo prof. e quello che ho visto è molto basato su esperienze personali...quindi non ti fidare di me!![]()
e be ora non ricordo di preciso ma mi sembra di ricordare che anche la density era alta non e facile in effetti
ma io sarei più orientato a pensare bochi b.links e quindi basso PR, e quindi proverei a smuovere il sito con qualche link nuovo e vedere come si comporta GG, MA sarebbe il caso di sentire l'opinioe di qualcuno più ferrato...![]()
si ho capito bl nuovi certo sarebbe buona cosa ma trovarne da siti con contenuto coerente non credo sia cosa facile
certo trovare de bl cosi a babbo non credo sia difficile ma pertinenti...
comunque ora ci provo
ma io di bl tematici non ne ho mati trovati di spontanei e non credo ne troverò (già è difficile trovare clienti, figuriamoci convincere qualcuno - leggi un'azienda - a linkarti di sua spontanea iniziativa). Ho tutti reciproci, anche a tema, e alla fine ho un PR4.
Un'altra via sarebbe comprare link, all'inizio ho provato, ma poi dopo un po' di segnalazioni a directory e qualche link reciproco più pesante ho lasciato perdere. Non ottenevo grossi vantaggi.
per esempio sei in dmoz?
![]()
si sono presente dmoz e da li i motori di ricerca in qui sono entrato mi trovoano in ottime posizioni con le key traslochi e genova scusa non ti ho risposto prima perche sono stato impegnato ad aggiornare le protezioni
in ogni caso il problema rimane trovare bl tematici o comunque con un minimo di coerenza anche solo che nel testo e davvero dura quindi difficile salire negli indici di google poi per carita sono soddisfatto delle posizioni in yahoo e company ma con google porca pupazza....