In merito alla chiusura.Originariamente inviato da FBweb
Non capisco propro perchè mi hai chiuso il thread, visto che di messaggi come i miei ce ne sn a bizzeffe!!
Mi sembra che prima di chiudere sei stato invitato a leggere il regolamento. Se l'avessi fatto avresti visto che un minimo di info è necessario e OBBLIGATORIO se si vuole postare.
Per gli altri 3d a bizzeffe dimmi dove e chiudo pure quelli purché successivi all'entrata in vigore del nuovo regolamento.
non servira' a te ma a chi lavora per te si.nn mi serve dire i colori ne tantomeno ho chiesto di fare scritte oltre a "struttureinlegno.com" e per quanto riguarda le dimensioni mi basta che si visibile(per le bozze si chiedono dimensioni??)
Grazie a chiunque mi voglia aiutare![]()
Allora, vediamo di capirci.
Tu vuoi un logo. Qualcuno te lo fa. 99 volte su 100 capita che non avendo fornito informazioni quel logo sarà da modificare. Basta sfogliare il forum Per accorgersene.
Ora, quello che devi inserire è almeno qualcosa che formisca uno spunto su cui lavorare ad es. avrai un colore preferito? potrebbe essere quello il colore del logo? fra gazebi tetti containers quale vedresti meglio all'interno del logo o ti basta solo una scritta? perché non guardare su internet cosa si è inventata la concorrenza per prendere spunto? Abbiamo già spulciato internet in cerca di qualche logo che ci piace?
Spero che tu abbia compreso perché esiste un regolamento del genere: 1) per evitare di far lavorare la gente inutilmente 2) per non fare diventare scemi i mod a scrivere ogni volta pappardelle tipo queste 3) per i motivi citati da piero nel post precedente.
Se hai dubbi chiedi in PVT.
Chiudo questa discussione che come vedi non ha portato a molto.
Puoi riaprirne un'altra (e 3) purché tu dia informazioni "grafiche" sufficienti
Buon proseguimento.