Voglio imparare a programmare con visual basic 5 o 6 e vorrei tanto una buona guida potete aiutarmi? se ne avete una ditemi dove posso scaricarla o inviatemela a questo indirizzo: Wrath_of_God88@libero.it
Grazie.
Voglio imparare a programmare con visual basic 5 o 6 e vorrei tanto una buona guida potete aiutarmi? se ne avete una ditemi dove posso scaricarla o inviatemela a questo indirizzo: Wrath_of_God88@libero.it
Grazie.
be io comprerei un libro
oggi su ebay ho visto una bella offerta,(io ci giro sempre),potresti darci un occhiata,qui
vb quale? se vb6 ci sono i libri in edizione portatili della mondadori, scritti da Balena, a pochi euro. Ma anche x vb.net si trova qualcosa, per iniziare penso vadano bene.
Ans.
si hai ragione ,ma sai a quel prezzo li prenderei tutti e 4 se gia non avevo il librone di balena.
Cmq su ebay di vb2003 ancora non ho visto nulla.
vb2003 ??? Io il librone di balena che ho è aggiornato all'edizione 2003, ed anche l'edizione portatile lo è.Originariamente inviato da cassano
si hai ragione ,ma sai a quel prezzo li prenderei tutti e 4 se gia non avevo il librone di balena.
Cmq su ebay di vb2003 ancora non ho visto nulla.
Ans.
Non dirmi che l'asta è tua... :rollo:Originariamente inviato da cassano
be io comprerei un libro
oggi su ebay ho visto una bella offerta,(io ci giro sempre),potresti darci un occhiata...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
mia ???? magari ci avevo 4 libri ,purtroppo ho solo il librone per modo di dire
e il librone di .net 2003 e non me li venderei per nulla al mondo è come la bibbia per me![]()
Cmq sta battuta non mi è piaciuta per nulla![]()