Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aree riservate

Utente di HTML.it L'avatar di remixe

aree riservate

Ciao,

volevo chiedere un consiglio:
    dovrei realizzare un sistema dinamico (su un sito)
    per un laboratorio di analisi del sangue, praticamente dovrei creare una struttura per
    cui ogni paziente che inserisce una login ed una password (personali ciascuno diverso dall'altro
    ovviamente) accede ad una propria e personale pagina in cui trova un pdf con i risultati del suo esame
    ...pdf che ovviamente deve essere scaricabile sulla scrivania del suo computer).
    Contemporaneamente anche il medico di base deve essere messo in grado di visionare o magari
    ricevere sul suo pc i pdf dei suoi pazienti così da poter controllare anche lui i risultati dei suoi pazienti.
    Ovviamente tutta questa struttura deve esser super sicura visto che tratta dati molto sensibili e
    personali.

Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi l'esistenza di un programma (php/Mysql) che fa questo e/o
    comunque di un riferimento da cui partire per costruire una simile struttura in php/mysql.

grazie
    nessuno

penso che con i CMS lo puoi fare.

eshpnuke

re

il fatto è che io il sito già l'ho realizzato per quanto riguarda la parte statica.
    i cms esattamente come funzionano?
    nessuno

purtroppo non li ho mai usati, so che servono a cstruirti portali e siti gestionali, purtroppo io i siti, database,etc.. me li costruisco sempre da me che così posso modificarli come voglio.

re

OK grazie ugualmente per l'informazione
    nessuno

Permessi di invio