Ho da poco attivato il servizio TISCALI ADSL 4 MEGA, dovrebbe essere velocissimo, invece non mi soddisfa per nulla!![]()
Ho provato a fare questo test![]()
cosa ne pensate?
Ho da poco attivato il servizio TISCALI ADSL 4 MEGA, dovrebbe essere velocissimo, invece non mi soddisfa per nulla!![]()
cosa ne pensate?
bhe gli speed test non sono mai precisissimi, e poi il vero test di velocità è scaricare un bel file da un server veloce...
in ogni caso potresti verificare i valori di rwin
inoltre che portante hai?
![]()
e come si fa??Originariamente inviato da fivendra
bhe gli speed test non sono mai precisissimi, e poi il vero test di velocità è scaricare un bel file da un server veloce...
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133Originariamente inviato da wery
e come si fa??
![]()
Anche se non sono precisissimi però mi sembra palese che se un test quale Mclink ti segna un ventesimo della tua banda qualche problemino c'èOriginariamente inviato da fivendra
![]()
![]()
Per Wery: leggi quì http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133
Copione![]()
![]()
beh 2 sono le cose:Originariamente inviato da wery
cosa ne pensate?
1) o mclink è impazzito
2) molto più sicuro che tiscali faccia schifo in quella zona
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
4 computer, a volte anche 5 condividono la linea ADSL, non ho un router ADSL ma un router della 3COM dove sono connessi i 5 pc ed un modem della DIGICOM Michelangelo USB CX.Originariamente inviato da fivendra
![]()
é consigliabile installare il router ADSL?
Questi sono i risultati ricavadi dallo SPEED TEST di Tiscali:
"La tua velocità massima di download durante questa connessione è di..
Kbyte/sec 74.6625
MB/sec 0.07291259765625
Kbps 597.3
Mbps 0.58330078125
Durata 137.156
Data 9/9/2005 1:40:39 PM"
Bhe..possedendo una linea ADSL 4 MEGA mi sembrano davvero sconcertanti!![]()
cosa mi consigliate di fare?
domandina, hai detto che hai una rete... i test li fa con gli altri pc fermi, cioè con solo te che sfrutti la banda?
![]()