Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tele2 4Mbps

Tele2 4Mbps

Ciao a tutti...
    ho fatto l'ADSL di Tele2 a 4 mega...ho, però, uno strano problema, ovvero di notte dalle 23.30 in poi e fino al mattino verso le 10.30/11 vado a velocità (misurate con vari speedtest) di 1200/1800 kbps ...poi negli altri periodi della giornata vado a "velocità" di 80/120 kbps.....come ve lo spiegate voi?

Primo PS: come si disdice un'abbonamneto non soddisfacente?

Secondo Ps: Io ho fatto l'adsl perchè vedo le Tv americane (tipo la ESPN)in streaming...qual'e la connessione migliore, ovvero che mi "garantisca" una banda sempre di almeno 300/400 kbps, in modo che non bufferizi ogni 2/3 minuti?

Grazie per il vs aiuto!

in moltissime centrali stanno installando gli dslam tele2 shared access , stanno facendo i lavori in grande stile !!!! chissa cosa vedremo !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Forse congestione della rete ( in fin dei conti la banda non è garantita )....detto questo voglio segnalarti che anche io uso Tele2 ma non ho questo tipo di problema ( anzi uso pienamente la 4MB tutta la giornata ). A volte mi capita di avere la connessione lenta o ping alti..la soluzione fino ad ora è stata il riavvio del mio router ( cmq ciò non succede tutti i giorni...al massimo una volta alla settimana ).

Il contratto lo puoi disdire dopo 15 mesi ( compresi i 3 gratuiti) o nei primi giorni di attivazione ( di preciso non mi ricordo....forse sono 10 gg)

Per la banda garantita passo la palla a qualcuno più esperto.

ciao

P.S
    Di dove sei?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutto sta a vedere a che vp sei collegata se è saturo o no...
    le policy dei vp delle 4mbit sono pessime per il wholesale....
    bisogna vedere in che condizioni è il tuo....

x primino... lo shared access di tele 2 è limitato ad alcune zone...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

anche in molte centrali periferiche , parlando con uno della impresa che sta installando i blocchetti in permutatori, x me' faranno come stanno facendo tiscali che prima prendono i clienti con le adsl wolsale poi li ribaltano sul share access , il cliente non se ne accorge nemmeno ,manco lo sa'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    senti primino....
    hai possibilità di dare uno sguardo o sentire che lavora presso le centrali di varese...?
    te lo chiedo perchè ngi sta installando dslam suoi per partire con il primo step di un ull (ull no shared access) tutto suo...

ero curioso di sapere che dslam stava installando e a che punto stavano....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

sono di rivoli (10 km da torino, e cmq altra gente cha abita vicino a me viaggia a 800 kbps nello stesso momento in cui io vado a 40 kbps )...non so che fare non posso di certo solo navigare di notte: c'ho moglie, figli e cane e lavoro!
    Al loro call center (tra l'altro abbastanza preparati e molto gentili) mi hanno detta che forse la mia linea nn supporta i 4mb e forse passamdoni a 1.2 dovrei sfruttarla in pieno...come dicevano anni fa in tv: "a me me pare una strunz....".

grazie delle risposte. Cosa è il shared access?

no fivendra purtroppo non ti posso aiutare, comunque teledue sta investendo alla grande in ull, anche perche se non erro lo wolsale gli costa circa 18,50 al mese , loshared acces e' 2,80 al mese !!!

Permessi di invio