Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

download da altri server

Chiedo scusa al moderatore per questi post simili, ma affrontano argomenti non uguali e che in un solo post non avrei potuto spiegare bene.
    In questo vorrei sapere se è possibile, e se si come si fa, a creare una pagina asp di download di file su un altro server (nella stessa rete) facendo in modo che il file non rischi di aprirsi in browser (solito problema che si risolve con ADODB.Stream). Spiego il perchè... Sto facendo una intranet aziendale che ha una sezione di archivio file. Il software risiederà sul server web, ma i file magari no! Come risolvo il problema? uso aspsmartupload per l'upload e il download con ADODB.Stream
    Basta settare lo User di IIS o è più complesso?

Utente di HTML.it L'avatar di wegawhite
    fai una ricerca per "forzare download".

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Se i files sono su un'altro server, perchè non metti il link all'altro server?

Cosa significa una pagina di downloa da un'altro server?

se metto i link un documento .doc o .txt o .gif o .jpg o .pdf vengono aperti direttamente dal browser, e questo non mi piace. Di farglieli zippare tutti prima (cosa anche molto intelligente per salvare spazio) non se ne parla perchè tanto non lo fanno... dovrei farlo io in automatico, ma mi sembra ci voglia una DLL a pagamento. Quindi pensavo di usare quel sistema che usa ADODB.stream, ma su 2 server mi sembra non funzicare (forse i permessi non sono settati giusti, ma non so come settarli)

Permessi di invio