allora, cosa ne pensa il foro???
www.apple.it
allora, cosa ne pensa il foro???
www.apple.it
VVoVe:
Mio!![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
coma razzo fanno a metterci hardware li dentro?
per poco non ci sta neanche un foglio piegato!
aspetto autopsie...
Sembra carino, ma il prezzo come al solito è esagerato...
259 € per un aggeggino che ti permette di sentire un pò di musica sono troppi! Vabbè che è bello e va di moda, ma come al solito Apple se ne approfitta...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
Secondo me basta soltanto lo stile a giustificare il prezzo..![]()
Anche un v3 non "vale" in quanto a funzionalità quello che costa, però ha un design stupendo che ne aumenta di molto il valore..
E comunque é un esemplare unico nel suo genere, non esistono attualmente concorrenti con memoria flash da 4 giga, che tra l'altro é molto più costosa per Apple di un hd della stessa taglia.. Ovvio che se costasse 100€ in meno non lo schiferei di certo..
E' uno spettacolo.. Domani quasi sicuramente lo ordino e gli faccio fare pure una bella incisione sul sedere![]()
Spero di piazzare il mio Shuffle 1Gb ad almeno un'ottantina di € così ammortizzo un po'..![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
E' questo che non sopporto, che i prezzi siano basati principalmente sullo stile... Prendi i Mac per esempio, sono ottimi e decisamente stilosi, eppure il prezzo è ben proporzionato alla qualità... Gli iPod in fin dei conti come qualità sono al livello dei concorrenti, il prezzo sale solo perchè sono "fashion"... E poi con tutti quelli che ne producono chissà quanto poco gli costano...Originariamente inviato da Samos87
Secondo me basta soltanto lo stile a giustificare il prezzo..![]()
Anche un v3 non "vale" in quanto a funzionalità quello che costa, però ha un design stupendo che ne aumenta di molto il valore..
E' in buone condizioni ? Di dove sei ??Originariamente inviato da Samos87
Spero di piazzare il mio Shuffle 1Gb ad almeno un'ottantina di € così ammortizzo un po'..![]()
![]()
F. Nietzsche
A me il nanetto ha fatto effetto..
Ad uno sputo da Cesenatico
Se mi dai il tempo di prendere la patente magari a fine mese mi organizzo un giretto a Roma e ci scappa l'affare
Ok basta OT che se no mi cazziano![]()
"Albert Einstein"
Corrompi il patentaro allora, sennò se ne parla tra trent'anni... ScherzoOriginariamente inviato da Samos87
A me il nanetto ha fatto effetto..
Ad uno sputo da Cesenatico
Se mi dai il tempo di prendere la patente magari a fine mese mi organizzo un giretto a Roma e ci scappa l'affare![]()
Ok basta OT che Olivs è il più cazziatore...
F. Nietzsche