Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente bannato

come inviate le newsletter?

Ciao ragazzi

volevo chiedervi una cosa... ho una newsletter con molti iscritti e attualmente uso un mio script fatto in ASP. Ho diversi problemi però (lentezza, email formattate male ecc)... volevo chiedervi voi su cosa vi basevate per l'invio di newsletter (software esterni, servizi a pagamento ecc )

A presto

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Un software di CRM per la newsletter professionale, un semplice Outlook per quella non professionale. Il software di CRM ha la possibilità di tenere traccia delle letture, programmare gli invii giornalieri, le fasce orare, il numero massimo di invii totali e giornalieri, formatta anche html, consente di tenere traccia di quelli a cui la newsletter è stata inviata.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Un software di CRM per la newsletter professionale, un semplice Outlook per quella non professionale. Il software di CRM ha la possibilità di tenere traccia delle letture, programmare gli invii giornalieri, le fasce orare, il numero massimo di invii totali e giornalieri, formatta anche html, consente di tenere traccia di quelli a cui la newsletter è stata inviata. [/supersaibal]
    qualche nome di CRM che è noto per la faciltà d'uso? esiste qualcosa di free anche se spartano?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    qualche nome di CRM che è noto per la faciltà d'uso? esiste qualcosa di free anche se spartano? [/supersaibal]
    La vedo dura Un software di CRM non costa mai meno di venti mila euro... La cosa è giustificata, ovviamente, se la gestione delle newsletter si fa nell'ambito di altri processi di marketing.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    La vedo dura Un software di CRM non costa mai meno di venti mila euro... La cosa è giustificata, ovviamente, se la gestione delle newsletter si fa nell'ambito di altri processi di marketing. [/supersaibal]
    mmm... e qualche trial scaricabile da internet?
    1... 2... 3... prova

Non so se sia all'altezza, ma io usavo Groupmail

prova a dargli un'okkiata

http://www.infacta.com/gmdifferences.asp

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Ci sono anche molte piattaforme web-based che gestiscono l'invio di newsletter. Ce en sono di diverse tipologie e diversi prezzi.

Ti metto di seguito alcuni link sperando che non sia contro il regolamento:

www.contactlab.it
    www.newsletterplus.it
    www.mailup.it
    www.inxmail.it
    www.sitovivo.com

Alcuni di questi ti permettono grande elasticità nella gestione in quanto i prezzi vanno a fasce di invii.

PS: ci sarebbe anche Kiwari, ma credo sia fuori target come prezzi..

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Io ti consiglio MailGust

ha "alcune" funzioni avanzate come il report di apertura di ogni e-mail con giorno ed orario, l'invio suddiviso e una corretta formattazione in HTML+CSS

Usa sia il Sendmail che l'SMTP del server e può essere utilizzato anche come piattaforma per mailing list, oltre che newsletter con visualizzazione delle risposte sull'apposito board.

Prima di passare ad uno più evoluto ed a pagamento può prendere confidenza con questo

Bun lavoro
    - -
    Hello world!

Utente di HTML.it L'avatar di elpaso
    Se vuoi provare un nostro software di invio newsletter è sotto licenza GPL.
    Ora è un online la ver. 0.95 ma tra pochi giorni uscirà la ver. 0.99 con ulteriori raffinatezze sempre sotto licenza GPL.

http://software.web3king.com/web3news/web3news.html

Puoi provare la ver. demo direttamente dal sito, se ti piace puoi scaricarla ed installarla sul tuo sito...

Ciao
    Non prendere la vita troppo sul serio:
    tanto, per quanto tu possa faticare,
    alla fine non ne uscirai vivo
    (Kin Hubbard)

Utente bannato
    Salve
    Sinceramente cercavo qualcosa di diverso magari un software da installare sul PC per l'invio della newsletter.

Da quanto ho visto i servizi a pagamento sono abbastanza onerosi... e di script solo Php (preferire Asp o Aspnet)

A presto

Permessi di invio