Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[css stampa] problemi con i float in IE

Sto preparando i css dedicati alla stampa, ma ho dei problemi con in float su IE! Ho in pratica un layout a 2 colonne. IE mi visualizza prima tutto il contenuto del float con la larghezza impostata e poi il contenuto dell'altra colonna con il margine sinistro lasciato per il float. Riporto in allegato un esempio (nel punto in cui finisce il contenuto del float e inizia quello non-float)
    C'è una soluzione o devo linearizzare tutti i contenuti?
    Immagini allegate Immagini allegate

ragazzi mi serve aiuto, è l'ultima cosa da sistemare e poi ho finito!
    Se si tratta di elementi flottati semplici non ci sono problemi, ma quando è un'intera colonna ad essere floattata (e quindi quella adiacente -o centrale- ha un margin-left e/o right) avviene quanto ho descritto!

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Non hai un pò di codice da mostrare? Per capire meglio
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

ok, ecco, questo lo stesso esempio di prima

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Cosa succede se fai flottare anche l'altra colonna? Magari con float: right.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Originariamente inviato da jesus
    Cosa succede se fai flottare anche l'altra colonna? Magari con float: right.
    ho già provato, è peggio ancora, la colonna di destra sparisce

Hai per caso impostato una larghezza espressa direttamente per l'elemento opposto al float?

Originariamente inviato da thomas_anderson
    Hai per caso impostato una larghezza espressa direttamente per l'elemento opposto al float?
    no, ho solo il margine sinistro! la larghezza non la so, devo fare i conti. proviamo

edit: no è ovvio che non può funzionare, se no non ci sta più nel foglio di stampa! e cmq non funziona lo stesso!
    Penso che linearizzerò tutte le pagine togliendo i float

Permessi di invio