qualc'uno di voi conosce dei posti dove si trovano
applicate le nuove potenzialita' di flash 8?
Io ho fatto questo sul mio sito ...
link
una camminata a time line con un effetto di dissolvenza
saluti !
(che ne pensate ?)
qualc'uno di voi conosce dei posti dove si trovano
applicate le nuove potenzialita' di flash 8?
Io ho fatto questo sul mio sito ...
link
una camminata a time line con un effetto di dissolvenza
saluti !
(che ne pensate ?)
http://www.franto.com/blog2/collecte...strom-examples
http://www.franto.com/blog2/collecte...sters-examples
Inoltre nel tutorial che ho linkato in firma sulle novità di flash trovi un po' di "link sparsi" anche ad alcuni esempi non riportati nelle raccolte qui sopra.
Sul tuo effetto, imho il "blur" è un po' esagerao rispetto alla "velocità" della camminata, personalmente diminuirei un po' la "scia" (o in alternativa renderei più veloce la camminata)
sto guardando la lista di esempi ... bellliiii.
In effetti la sfumatura e' un po' esagerata !
Saluti ! e gazie![]()
Sì ce ne sono di sbavosi
Ciao e buon lavoro, alla prossima![]()
Ma è una cosa galattica...Ma che linguaggio è? Sempre AS2?
Un botto di robe nuove, tante tante tante!
Sempre AS, semplicemente sono state introdotte nuove possibilità per la manipolazione delle immagini, alcuni effetti sono disponibili anche dall'interfaccia grafica ma la maggior parte degli effetti più avanzati ovviamente conviene realizzarla tramite Actionscript![]()
E di cosa ho bisogno per fare quelle prove? Cioè il lettore è in beta...ma che flash devo usare per farlo?
Beh ormai dovrebbe mancare poco all'uscita dell'8 quindi puoi attendere la trial, altrimenti puoi anche usare il 7, ci sono alcune utility che poi "convertono" l'swf in modo che il player 8 li legga correttamente come fossero appunto creati con la nuvoa versione...e forse per il player del browser basta inserire i nuovi comandi e provare, su questo magari sa aiutarti di più NicolaMarini visto che l'ha fatto sul suo sito![]()
sono tutti degli esempi spendidi !
Veramente ...
specialmente quelli su flash guru ... (era tempo che non bazzicavo da quelle parti .)
![]()