Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema frame indipendente con metodo insert

Salve a tutti! Questo è il mio primo post in questa sezione! Dunque, da poco tempo mi sono deciso ad aggiornare le mie conoscenze di webmaster e con soddisfazione ho raggiunto una certa dimestichezza con l'HTML e i CSS... finalmente basta tabelle! Purtroppo però, non riesco ad abbandonare l'utilizzo dei frame che tanto odio! Questo è il motivo per cui scrivo qui.
    Ho visto che il metodo "insert" sia la soluzione per tutti i mali così ho letto la guida e ho provato a sfruttare il Fast template che ho trovato nella sezione pro a questo link. Sono riuscito in poco tempo a costruirmi la mia pagina ma purtroppo ho constatato che a differenza dei frame, quando navigo, la pagina si ricarica completamente e nn solo la parte dinamica. Non so se è un problema mio oppure no! In pratica io vorrei mettere sul header un filmato in flash che sia completamente indipendente dal resto della pagina. Qualcuno mi può dare un aiuto?

Usare i frames?!

Dai... seriamente, in fondo un piccolo frame in cima ad una pagina non e' mica il demonio, o no?! VVoVe:
    <<E' una decisione molto importante. Pensaci bene, Ataru!>>
    <<STOLTO! Non lo sai che io AGISCO SEMPRE PRIMA DI PENSARE???>>

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Moroboshi
    Usare i frames?!

Dai... seriamente, in fondo un piccolo frame in cima ad una pagina non e' mica il demonio, o no?! VVoVe:
    Beh, a leggere qui sul forum sembrerebbe proprio di sì! Io ho fatto un sito per il mio gruppo, lo potete vedere a questo indirizzo: www.progdaedalus.it
    Secondo voi, come è possibile realizzarlo senza l'uso dei frames superiori ed inferiori?

Permessi di invio