Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Programma per controllare l'hardware del pc

Ciao qualcuno conosce un ottimo programma che controlli tutto il mio pc in modo da verificare se ci sono dei problemi hardware?
    io ho necessità di fare uno scan ultra completo di tutto l'hardware del mio pc perchè ho l'idea che ci sia un qualcosa leggermente difettoso!
    consigliatemi................
    grazie

hai fatto una ricerca sul forum? se non sbaglio già ci sono discussioni a riguardo, non ne ricordo i titoli...

vedo che non ti piace proprio fare ricerche
    cmq sia in questo forum sia con google trovi parecchi software che fanno questo, a mente ora mi viene ( everest) ( sandra ) etc etc
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Programma per controllare l'hardware del pc

Originariamente inviato da marcopaolo79
    ho l'idea che ci sia un qualcosa leggermente difettoso!
    che intendi?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

io credo da profano che la ram sia difettosa o un componente; ho un portatile che quando gli pare (letteralmente quando vuole non c'è un programma specifico, non c'è un utilizzo particolare) si riavvia con schermata blu!
    è 5 mesi che chiamo il centro assistenza hp ho fatto milioni di prove ma il problema non si risolve, loro dicono che è un problema software, ma lo fa anche appena formattato per me è hardware e siccome è ancora in garanzia per poco vorrei dimostrarglielo che è l'hardware da sostituire!!

Se è un portatile hp ci sono degli efficientissimi sistemi di diagnostica scaricabili da hp e utilizzabili direttamente online con l'instant support:

http://instantsupport.hp.com/euserv/...antsupport.jsp

clicka si "strumenti di diagnostica online" e segui le istruzioni...

Se per caso non ti riconoscesse al volo il portatile recupera S/N e P/N (di solito sono scritti sotto al pc) ed inserisci quelli...

Io mi sono trovato benissimo!
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

L'ho fatto e mi scrive:
    "La periferica serial ha un problema"
    e loro continuano a dire che è un problema software perchè mi vogliono far scadere la garanzia..........che rabbia!!

Originariamente inviato da marcopaolo79
    io credo da profano che la ram sia difettosa o un componente; ho un portatile che quando gli pare (letteralmente quando vuole non c'è un programma specifico, non c'è un utilizzo particolare) si riavvia con schermata blu!
    è 5 mesi che chiamo il centro assistenza hp ho fatto milioni di prove ma il problema non si risolve, loro dicono che è un problema software, ma lo fa anche appena formattato per me è hardware e siccome è ancora in garanzia per poco vorrei dimostrarglielo che è l'hardware da sostituire!!
    ciao
    di solito le schermate blu ci sono quando installi qualcosa di nuovo in un pc tipo hardware o software
    prova a togliere qualche periferica e vedi come va?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

con un portatile ancora in garanzia io non proverei a smontarlo...

Permessi di invio