Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

problema visualizzazione immagini in internet

ho un problema strano,in pratica le immagini che sono sul web mi si visualizzano malissimo quando carico un sito,senza sfumature,come fossero impostate ad una risoluzione minore,eppure quelle sul mio computer e sul desktop si visualizzano perfettamente.Cosa può essere successo?premetto che le impostazioni sullo schermo sono settate al massimo....heeeelp

che browser utilizzi?

Utente di HTML.it
    internet explorer ma fino a qualche giorno fa non avevo questo problema....

Utente di HTML.it

problema visualizzazione immagini nel web

Ho già apero un post tempo fa ma non sono riuscito a trovare rimedio e per questo lo ripropongo sperando di riuscire a risolvere il mio problema.Ho un portatile e da qualche giorno,navigando in internet, ho notato che tutte le immagini vengono visualizzate ad una qualità molto bassa.Ho controllato le proprieta dello schermo ma sono settate al massimo (ed effettivamente le immagini sul desktop si visualizzano bene),per cui il problema dovrebbe riguardare internet explorer.Ho anche fatto dei ripristini di configurazione (uso windows xp) ma niente....anzi sapete cosa mi è successo????Dopo diversi tentativi di ripristino la capacità del mio disco fisso si è incredibilmente ridotta,da 60% di spazio disponibile sono sceso al 10% senza aver installato nessun nuovo programma....Ma è normale?Perdipiù spulciando nella confezione del portatile non ho trovato nessun disco di formattazione ma solo alcuni programmi preinstallati nel portaile.Insomma qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito a tutti questi problemi?Grazie mille.

Utente di HTML.it
    heeeeelp!!

a quale Provider ti appoggi per la tua connessione ad Internet?

Utente di HTML.it
    mi collego tramite cellulare umts,ma non penso dipenda dal provider considerando che prima non avevo questo tipo di problema....

lo supponevo, e magari Vodafone...
    prova nella barra degli indirizzi a digitare l'indirizzo del proxy server di Vodafone che ti filtra i siti che visiti comprimendo le immagini, troverai 3 possibilità di compressione, io ad esempio uso quella che dà la minor qualità per velocizzare la navigazione, tu che hai una connessione UMTS non farci caso e scegli quella che dà minore compressione, alternative non ne hai, comunque Vodafone ti filtra la navigazione...

http://10.128.254.19
    [invio]

inoltre:
    se quell'indirizzo non va bene, controlla nella barra sotto Internet Explorer quale IP (i 4 numeri separati dai punti) ti si pone nella navigazione (ad esempio http://10.xxx.xxx.xxx/www.html.itt - nota la doppia 'tt', che è la cartella creata da Vodafone) , e collegati a quello

i cookies a questo punto li devi tenere abilitati, perché attraverso il browser comunicano a Vodafone quale grado di compressione hai scelto (almeno i cookies tipo @10.128.254.19)

con un download manager, puoi da ultimo scaricare l'immagine nella sua qualità originale

Utente di HTML.it
    si infatti mi collego con vodafone,però non riesco ad accedere alle pagine che mi hai indicato,neanche a quella con il mio ip.....

Permessi di invio