che salva la vita a quelli che si è sognata di notte che moriranno...ha una percentuale del 100% tipo signora in giallo o tenente colombo oppure in qualche puntata il tipo muore lo stesso???
![]()
che salva la vita a quelli che si è sognata di notte che moriranno...ha una percentuale del 100% tipo signora in giallo o tenente colombo oppure in qualche puntata il tipo muore lo stesso???
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
se non sbaglio in una puntata é morto qualcuno affinché un altro vivesse![]()
la puntata scorsa se non sbaglio muore il suo ragazzo[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
[/supersaibal]
![]()
ma una volta dicono che uno che doveva vivere non può morire, una volta è il contrario... boh...![]()
comunque lei ha davvero un gran bel culo![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
fosse solo quello![supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
comunque lei ha davvero un gran bel culo[/supersaibal]
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
secondo me la tizia che fa la guardia coste è gnocchissima...![]()
faceva pure un telefilm su raidue, ma non ricordo come si chiama![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
vero vero vero vero vero[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
secondo me la tizia che fa la guardia coste è gnocchissima...[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
la doppiatrice ke la doppia doppia 250.000 pubblicità e la metà delle donne ke kompaiono nei film![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
non se li sogna[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
[/supersaibal]
![]()
rivive le giornate![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ci sono uscito un paio di volte! è un po' pesante ma è carina![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
secondo me la tizia che fa la guardia coste è gnocchissima... [/supersaibal]
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
esatto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
se non sbaglio in una puntata é morto qualcuno affinché un altro vivesse[/supersaibal]
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."