[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
beh....sono circondato da "amici" con cui nn vorrei stare! vorrei stare con altra gente ma nn posso! inoltre nn ho alternative, o mi accontento o nulla! mi accontento solo per 2 o 3 che reputo Amici della mia comitiva! degli altri nn me ne frega nulla! volevo uscire con una mia amica (ma nn è questo il problema per il quale sto male! FIDATEVI! ci stavo male 1 settimana fa....ora è passato tutto.....'nzomm!)
per spiegarvelo vi dico che è successo sta sera....
sono uscito alle 9.15 e alle 9.20 mi ero già rotto e dopo aver passato circa 1h di assoluto mutismo, rabbia e indifferenza ho salutato tutti e sono tornato a casa! nn hanno inventiva, passano le serate in una piazza piccola e brutta del mio paese....boh chi ci sperano di trovare....poi io nn sono il tipo che va da una ragazza e ci prova senza conoscerla quindi nn posso neanche fare ciò che mi riesce meglio![]()
![]()
[/supersaibal]
Azzarola, mi spiaceE' praticamente la stessa identica cosa che mi é successa al mare. Tutte le sere con la stessa compagnia (formata da due o tre persone veramente amiche e 300 conoscenti) a fare sempre lo stesso giro per poi finire in spiaggia in riva al mare a fare nulla per un'ora e mezza.
Poi capisci che non é il posto che fa schifo, ma é la gente che fa schifo, e anche se andassi nel posto più bello al mondo non cambierebbe nulla.
L'unica soluzione che ho trovato é quella di trovare nuove persone con cui uscire, magari con cui cominciare quasi da zero.![]()